mercoledì 27 aprile 2011

Easter Monday in open country



Well i have to admit it... as i write this post i'm eating one of the last slices left of casatiello (an Easter Neapolitan food...very very high-calorie)...it's clear that i'm spreading the crumbs so it would be useless to deny it!
After these long days spent at the table  (what do you want me to do about it...i heroically sacrificed myself and tasted all i could!) i promise i'll work at detox! :-P
As  for yesterday i spent an amazing day with my friends and i hope that you too spent these days full of friends, food, games and laughter!!!
Here you are some outfits pics!
p.s. A special thanks to our patient photographer Jessica! =D



Si lo ammetto...mentre scrivo questo post sto mangiando una delle ultime fette di casatiello rimaste(una torta rustica napoletana ipercalorica)! ...le briciole che sto seminando sono una traccia evidente quindi sarebbe inutile negare!
Prometto però che dopo questi lunghi giorni passati a tavola (che ci volete fare...molto eroicamente io mi sacrifico e assaggio tutto quello che posso!) mi impegnerò per la disintossicazione! :-P
Per quanto riguarda ieri ,ho passato davvero una splendida giornata insieme ai miei amici e spero che anche per voi queste vacanze siano state piene di amici ,giochi, cibo e risate!
Ecco a voi alcune foto!
p.s. Un ringraziamento speciale alla fotografa Jessica e alla sua pazienza! =D 





This is me




My best friend Fabiana and me! <3

me


Fabiana and me


Alessia, Jessica, Fabiana and me

our beautiful photographer




















 I was wearing :                                                     
- Bershka shirt
- H&M check shirt
- no brand jeggings
- Carpisa bag 
- Hogan shoes
-H&M rings

Fabiana was wearing:
-Zara cardigan
-no brand shirt
-Dondup jeans
-Fendi bag and belt
-Cinti flats
-H&M rings and vintage earrings

16 commenti:

  1. Ola grazie per il commento su chicisimo. Mi ricordo del tuo blog perche' ti seguo!
    Xx
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. @Francesca R. : grazie a te per essere passata!=D ti seguo anch'io! baci

    RispondiElimina
  3. Jessica Matuozzo27 aprile 2011 13:02

    Lasciami un pò di casatiello!
    Ti voglio bene Raffy! <3

    RispondiElimina
  4. mmm ok cercherò di lasciarne un pezzetto!!! grazie ancora per le foto!!! tvb moi aussi!

    RispondiElimina
  5. anche io durante queste vacanze ho avuto il piacere di conoscere il fantastico gusto del casatiello napoletano *-* hauh mi sa che il post feste sarà tutto a base di acqua!:D
    Le foto sono bellissimeee! Stavi molto bene!

    RispondiElimina
  6. ahah una volta assaggiato non puoi più farne a meno! hihihi eh si infatti palestra e acqua! :P! grazie mille sei davvero gentile! baci

    RispondiElimina
  7. Il tuo outfit è molto carino, adoro la borsa!

    http://cynthiasblog.over-blog.com

    RispondiElimina
  8. Invito te e tutte le tue lettrici italiane a partecipare al GIVEAWAY sul mio blog per vincere un paio di Stivaletti MINNETONKA!!

    http://timeless-is-more.blogspot.com/

    MINNETONKA BOOTS GIVEAWAY

    RispondiElimina
  9. ehi! ho letto il tuo post su chicisimo! e sono passata molto volentieri a lasciarti un commento =) adoro il tuo outfit! anch'io vorrei comprarmi un paio di hogan.. mi piacciono le interactive con la h di brillantini.. :D spero ti vada di passare nel mio blog e di diventare follower :D mi piace molto il tuo stile! un bacio!

    RispondiElimina
  10. Great pictures!!
    Your look is so casual-chic, amazing!!

    xoxo from Spain
    http://myshowroombyp.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Molto carino il tuo look country - chic. :D
    Il "casatiello" è buono, ma dimentichi la cosa migliore di Pasqua la PASTIERA !!!!!!
    Kiss

    RispondiElimina
  12. @Walking on sunshine: grazie mille sei stata davvero carina a passare...anche a me piacciono le hogan perchè sono sportive però non rasoterra! =D passerò sicuramente!!! baci

    RispondiElimina
  13. @P!: muchas gracias chicas tu eres demasiado gentil!!! besote

    RispondiElimina
  14. @timeless is more: passerò sicuramente per il giveaway!!! baci
    @anonimo: grazie per i complimenti...ma il casatiello batte la pastiera! :Pbaci

    RispondiElimina
  15. e cm direbbe il nostro blunt you're beautiful!!!!!!!!!!!!!!!! war

    RispondiElimina
  16. grazie...you're soooo much kind!!! =D love! muà

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...