giovedì 7 aprile 2011

We LOW ♥ shopping!

Primark
I think it's clearly visible...Gucci ,Sportmax, Louis Vuitton, Missoni and  Dior fashion shows have paved the way for color blocking, they issued a challenge...How can we be colored with art without spending a fortune???
The answer is easy...fast fashion brands are a great help to us to dare using alle these irresistible contrasts!!!
Here you are some low-cost suggestions to play with the pantone! =D



Ormai mi sembra abbastanza evidente...le sfilate di Gucci ,Sportmax, Louis Vuitton, Missoni, Dior hanno fatto da apripista e ci hanno lanciato la sfida del colore...ma come possiamo essere colorate ad arte senza spendere una fortuna???
La risposta è semplice...ci pensano i marchi fast fashion a venirci in aiuto per osare con questi contrasti irresistibili!!!!
Ecco quindi per noi delle proposte low-cost per giocare con il pantone! =D 




H&M
H&M
H&M
Zara
Zara
Zara
Zara
Zara
Zara
Zara
Zara
Zara
Zara
Zara
Zara
Zara
Zara
Zara
Zara
Stradivarius
Stradivarius
Bershka
Bershka
Bershka
Bershka
Stradivarius
Stradivarius
Stadivarius

Stradivarius

13 commenti:

  1. grazie per essere passata a trovarmi! molto carino il tuo "neo" blog, in bocca al lupo :)

    http://samiikii.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Crepiiii!!! grazie anche a te per essere passata!!! =D baci

    RispondiElimina
  3. Meno male che hai pubblicato quel meraviglioso blazer verde di Zara, deve essere mio!!!! ;)

    RispondiElimina
  4. @ Beatrice a chi lo dici...è nella mia wish list da quando l'ho visto!...sono stata un pò impegnata con gli esami ma adesso una seduta di shopping non me la toglie nessuno!!! =D

    RispondiElimina
  5. Post utilissimo :D
    A chi non piacerebbero Gucci Prada & co. ma se non abbiamo a disposizione una fortuna non vuol dire che non possiamo seguire le tendenze!
    Thanks per le proposte...il mio portafogli ti ringrazia un pò meno però xD

    RispondiElimina
  6. grazie Alessia!!! =D si infatti il portafoglio ci detesta...ma i commercianti ci amano!!!

    RispondiElimina
  7. come al solito i miei preferiti sono Stradivarius e Bershka...soprattutto quella giacca a mezze maniche fuxia *__*
    per la seduta di shopping non vedo l'ora anche io...sebbene abbia finito gli esami non ho avuto ancora un pomeriggio libero....

    RispondiElimina
  8. Voglio la giacca fuxia di Stradivarius!E anche il blazer verde di Zara,e le scarpe ,e le gonne...Quando andiamo a fare stragi di vestiti???
    p.s.:I love your blog!

    RispondiElimina
  9. @lady bug anche io adoro satradivarius e quella giacca ne ricorda una decisamente più costosa di dior...quindi è da acuistare al volo!!! =D
    mi raccomando trova un pò di tempo per lo shopping...ci dovrebbero ringraziare noi facciamo girare l'economia! =D baci

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  11. @ Mariachiara dobbiamo assolutamente andare a fare strage di vestiti!!! i can't wait!!! =D baci
    p.s. grazie mille...you make me blush!!! <3

    RispondiElimina
  12. Che ispirazione queste foto a livello di color blog! Bellissima selezione di immagini!

    RispondiElimina
  13. @Cmuse: grazie sei davvero gentilissima!!! =D baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...