martedì 24 maggio 2011

A real Polyvore set!



Warm and sunny days...hours and hours spent walking and sightseeing , taking picture of everything like a Japanese but back home i realized that i took very few pictures of my clothes...forgive me i'm not a shot great lover and i escape the flash the fastest i can!!! 
However in some photos it's possible to see the outfits chosen for the other day in Budapest!


Giornate calde e piene di sole...ore ed ore passate a camminare e a visitare la città ,a fare foto come una giapponesina eppure tornata a casa mi rendo conto di aver fatto pochissime foto ai vestiti...perdonatemi ma è  che non sono una grande amante dello scatto e non appena ne ho l'occasione sfuggo dal flash!!! 
Tuttavia in qualche foto si intravede quindi  ecco l'abbigliamento scelto per altre due giornate a Budapest! 






Wearing:
Zara cardigan
Alcott shirt
no brand jeggings
Carpisa bag
Pull&Bear scarf
Hogan shoes








Wearing:
Zara cardigan
Stradivarius shirt
Stradivarius scarf
H&M bag 
Primark sunglasses
no brand jeggings 
Hogan shoes

8 commenti:

  1. che carina, belli gli outfit, amo in particolare quella camicetta in rosso :)

    RispondiElimina
  2. Great photos! Love that burgundy shirt!

    xoxoxo

    RispondiElimina
  3. @Nicky: grazieee!!! =D=D=D anche a me piace molto soprattutto per il colore l'ho presa a settembre nelle prime cose autunnali che metteva stradivarius!!! =D baci

    RispondiElimina
  4. @MM: thanks honey...i love it too!!! :P kisses

    RispondiElimina
  5. Ciao raffaella! grazie di essere passata dal mio blog! Ti seguo!!!
    Mi piace molto la sciarpa leopardata sul rosso, molto particolare!
    Xo Xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. grazie mille sei un tesoro!!! =D baci

    RispondiElimina
  7. Ciao Raffaella che bella la tua camicia bordeaux :-):-)
    Mi piace un sacco!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...