mercoledì 4 maggio 2011

Smalti: Full color!



Not only bags ,shoes, eyewear but also nailpolishes become true accessories to change everyday together with our clothes in order to complete our looks!
Nailpolishes in colors from classic reds to subdued one through the vitaminic yellow, green, orange, lylac and blue...to feel rock, glam or classy according to our mood!
Here you are some of my favorites nailpolishes and some wishes hoping that they will be soon in my collection! ;-)


Ormai non solo più borse ,scarpe, occhiali ma anche lo smalto diventa un vero e proprio accessorio...da cambiare ogni giorno insieme ai nostri vestiti per completare i nostri look!
Smalti dai classici rossi ai colori più tenui passando per i vitaminici giallo, arancio, blu, verde ,lilla ...per sentirsi rock, glam o chic a seconda del nostro umore!
Ecco alcuni dei miei preferiti e alla fine i colori che spero faranno presto parte della mia collezione! ;-)



Nailpolish lilla Chammar n°74
Nailpolish viola scuro Chammar n°111
Nailpolish viola La Jolie n°71
Nailpolish rosso acceso Chammar n°07
Nailpolish mattone La Jolie n°87
Nailpolish rosso sangue Kost n°146
Nailpolish rosso Anika cosmetic n°E09

Nailpolish blu La Jolie n°85
Nailpolish blu notte Chammar n°109

Nailpolish rosso scuro Kost n°146
Nailpolish Essence n°34 Walk of fame
Nailpolish Kiko n°319 (simile a Khaki Rose)

Nailpolish fuxia Chammar n°79
Nailpolish Essence n°23 Sundancer
Nailpolish rosa chiaro Kiko n°210
Nailpolish verde La Jolie n°94

Nailpolish La Jolie n°39
Nailpolish Rimmel Whitener
Nailpolish base coat Anika cosmetic
In my wish-list:

Kiko n° 279 , 280

Kiko 295

Nouvelle Vague Chanel

8 commenti:

  1. Beautiful shades! I have true passion for nail polishes!

    Thank you for visiting my blog! I like your blog and I'll follow!

    xoxo

    RispondiElimina
  2. thanks to you!!!!!!! =D kisses

    RispondiElimina
  3. hai fatto una bellissima selezione di colori. stupendi quelli kiko. grazie per essere passata. baci
    winterbag.blogspot

    RispondiElimina
  4. ultimamente uso molto quelli Kiko, e non mi rovinano le unghie :) prenderò spunto da questo post per comparmi qualche smalto nuovo ^^

    RispondiElimina
  5. @Laura: grazie anche a te! =D=D=D ho scelto quelli che uso più spesso! XD baci

    RispondiElimina
  6. @Nicky: si è vero si tolgono bene solo che dopo un pò di tempo diventano leggermente collosi...io mi trovo molto bene anche con quelli La Jolie! =D baci

    RispondiElimina
  7. Ultimamente mi sto fissando con gli smalti anche io. però non riesco ad abbinarli ai vestiti...non ho mai tempo per farlo XD

    RispondiElimina
  8. @the lady bug: no io invece si...se non li abbino preferisco non metterli oppure ne uso uno molto chiaro che va con tutto!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...