venerdì 27 maggio 2011

We LOW shopping: Brogues









Everything has started by coincidence when designers presented during their fashion shows  items stolen from his closet: first a soft blue shirt made of cotton or linen ,then the maxi tee whit his favorite band upon it (memory of a concert he saw a long time ago) , the comfortable boyfriend jeans and finally the brogues.

low heel lace up shoes...plain, in two different colors or with seams...they add personality to a romantic summer dress and they make original even the classic blazer + jeans!
They make us feel confident ,rebellious and little bit tomboy...but it's part of the game ,isn't it???
Here you are the propositions of my column "We LOW shopping"! =D enjoy it!


Tutto è iniziato un po' per caso quando gli stilisti hanno iniziato a proporre nelle sfilate capi rubati direttamente dall'armadio di lui: prima una morbida camicia azzurra in lino o cotone ,poi la mega t-shirt vissuta con sopra la sua band del cuore ricordo di un concerto ormai lontano, ancora  i comodissimi boyfriend jeans e infine loro: le scarpe stringate.
Scarpe con lacci e tacco basso...semplici, con punzonature, bicolori...danno personalità ad un vezzoso abitino  estivo ,rendono originale il classico abbinamento blazer e jeans!
Ci fanno sentire ribelli ,sicure e anche un pò dei maschiacci...ma fa parte del gioco no??? 
Ecco a voi le proposte della rubrica "We LOW shopping" ! =D 




























50 commenti:

  1. Love them all!

    Have a nice weekend!

    xoxoxo

    RispondiElimina
  2. thanks honey!!! have a nice week end too!!! =D xoxo

    RispondiElimina
  3. Deliziose e molto femminili.

    Lollo

    RispondiElimina
  4. Io porto solo scarpe con i tacchi ma queste sono davvero belle!
    xx
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com/
    P.S. First Giveaway on my blog!

    RispondiElimina
  5. Sono adorabili!!! io ne ho un paio nere di vernice!!!
    xo xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Non sono il mio genere, ma questa rubrica mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  7. @Lollo: a me piacciono molto sono contenta che sia passato a trovarmi! =D baci

    RispondiElimina
  8. @Francesca R: io con i tacchi sono una frana mi piacerebbe riuscire a portarli sempre come te!!! ;-)

    RispondiElimina
  9. @Francy: ottima scelta! io invece ne ho due paia: uno fango in pelle e altre marroni scamosciate! :P:P:P

    RispondiElimina
  10. @The Lady Bug: grazie...sei sempre un tesoro!!! =D=D=D baci
    buon week-end! =D

    RispondiElimina
  11. I love that first pretty floral pair- so cute!
    x
    Michelle
    www.michellesstylefile.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Love your blog...I'm following u now!!!!

    xoxo

    http://bohenvoyage.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. @Michelle: i love them too! =D xoxo

    RispondiElimina
  14. Marie Duplessis: thanks you're so nice!!! =D=D=D xoxo

    RispondiElimina
  15. Grazie per esser passata da me ed aver lasciato un commentino :)
    Blog carinissimo! Ti seguo subito!
    Vieni a trovarmi quando vuoi! :)
    Bacibaci

    http://theluxurioussimplicityofvintage.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. love this post, the two styles before the end are my favorites..
    I love you blog, new follower :)

    RispondiElimina
  17. @Silvia: grazie a te sei gentilissima!!! =D=D=D baci

    RispondiElimina
  18. @Lil miss Sauniya': thanks you're so nice...i'm so glad you like it!!! =D xoxo

    RispondiElimina
  19. Ciaoo!Bellissimo blog,ti seguo subito!! Spero che anche tu potrai diventare mia follower!!un bacione

    RispondiElimina
  20. thaks abour your comment on my blog !!

    your blog is so lovely

    http://www.thechicmode.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. Oh my God! Finally someone posts a whole post dedicated to brogues <3 I have an endless obsession for oxfords/brogues and I am just dyingggg to get a pair. I found the same ones at Zara but they're rather expensive =/ Love them all :)

    Lubna | ELLE VOX

    RispondiElimina
  22. @Monica: grazie mille!!! ricambierò sicuramente!!! =D baci

    RispondiElimina
  23. @Maite: thank u!!! you're so nice! =D

    @Lubna: oh i love them too! i'm so glad you like it!!! =D=D=D xoxo

    RispondiElimina
  24. Sono bellissime queste francesine, un vero amore ! Bello il tuo blog, ti seguo, ricambia se ti piace il mio blog (spero ti piaccia, eheheheh ^^)

    http://fashionandcookies.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Grazie mille! sono contenta ti piaccia!!! vengo subito a visitarlo! =D baci

    RispondiElimina
  26. Great post!i like these oxford shoes!and low cost have a bigger variety in designs and patterns.lovely blog.i am following you now.follow back if u want :)

    RispondiElimina
  27. Mamma mia ma tu così mi fai impazzire! Io le adoro, non immagini quanto, ma sarò sincera non ho avuto ancora il coraggio di comprarle!
    Quelle verdi di Asos mi piacciono sia per il colore che per il modello.. Ma anche per il prezzo :)

    The yellow ball

    RispondiElimina
  28. I love this kind of shoes!!! They're fantastics!
    I follow you! I'm waiting for you on my blog and if You like it, follow me!
    Thanks a lot!

    Kisses
    Mireia

    http://sinsitioenelarmario.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. Ciao sono Irene del blog MOi Irene (non mi funziona l account google!:( )
    Grazie per il tuo commento! lo smalto giallo non ha i brillantini, è il n°279 se ti può interessare :)
    baci
    http://moi-irene.blogspot.com/

    RispondiElimina
  30. I love them, I have one of zara! nice blog, i'm following you, if you want you can follow me xo

    RispondiElimina
  31. Fantastic!!!*_*

    www.paolinasspace.blogspot.com

    RispondiElimina
  32. rubrica come sempre approvatissima :D

    RispondiElimina
  33. Non volevo comprarle, mi sembravano in po' strane. Poi le ho provate e adesso le adoro!
    E sono anche comode.
    Molto carine quelle di Stradivarius. (anche il prezzo :) ).
    Valentina.

    RispondiElimina
  34. Those Miu Miu ones are insane! I would so wear them!

    All the best, Angel

    RispondiElimina
  35. @Anna Bonfiglio: ma allora devi rimediare subito...anche io ero incerta nell'acquistarle ma sono più portabili di quello che si pensa! =D baci

    @Kikimoe: grazie!!! =D baci

    RispondiElimina
  36. @sinsitioenelarmario: oh muchas gracias!!! i'll follow you back for sure!!! =D besote

    @Angel Garcia: yeah i love them too!!! =D the only problem is the price but we can fix it!!! =D

    RispondiElimina
  37. @Moi irene: grazie per l'info mi è molto utile! xoxo

    @Shu84: thanks! =D=D=D

    RispondiElimina
  38. @Florencia: thanks darling! i'll return the favor for sure! =D xoxo

    RispondiElimina
  39. @Valentina: ho fatto anche io la stessa cosa!!! =D ora continuerei a comprarle! :P

    @Paola: vero...sono molto carine! =D baci

    RispondiElimina
  40. @Nicky: grazie mille!!! sei sempre gentilissima!!! =D=D=D baci

    RispondiElimina
  41. @Despina: thank you very much...i'm glad you like my selection! =D xoxo

    RispondiElimina
  42. cute shoes!! I like it :)

    xx from Spain

    Estef
    http://borntobeblonde.blogspot.com/

    RispondiElimina
  43. i really want a pair of these...any one!!

    rockoomph.blogspot.com

    RispondiElimina
  44. yeah i like them to!!! it's a sort of mania! =D

    RispondiElimina
  45. io adoro questo stile..è proprio il mio!! io avevo adocchiato da tutto l'inverno un paio di scarpe church's (un modello un pò maschile)..le ho trovate a saldo su fashionis e le ho prese!!!! eccole qui http://www.fashionis.com/catalog/product/view/id/27180/s/church-s-laced-shoes/category/14/?___SID=U
    grazia

    RispondiElimina
  46. belle le church's mi piacciono molto...sono un must trale stringate!!! baci

    RispondiElimina
  47. Sono una vera amante delle scarpe stringate :D
    Grazie x essere passata dal mio blog.. ti seguo..mi piace un sacco il tuo!


    www.thefashionflyer.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...