martedì 28 giugno 2011

Life in plastic...it's fantastic!



Ok let's face the truth we all like to behave like children sometimes and even fashion designers are not immune to Peter Pan syndrome!
Maybe that's the reason why they decided to give full rein to fantasy and imagined us as modern Barbie and Ken.

What a perfect doll should own??? PVC of course...a bright and glossy plastic material which can be used in several ways :bags, shoes, watches, bijoux and the list could go on and on for a looong time!
These fresh, funny and tempting accessories will be our companions during this summer!
Is there in your closet any plastic thing???


Ammettiamolo: a tutti piace rimanere un po' bambini ,e neanche gli stilisti sono immuni alla sindrome di Peter Pan!
Forse è proprio questo che li ha spinti a dare sfogo alla creatività e ad  immaginarci come Barbie e Ken.
Cosa non può mancare nell'armadio di una bambola ??? Ma ovviamente il PVC...un materiale plastico lucido e brillante che può essere utilizzato in svariati modi: per borse, scarpe ,orologi, bijoux e chi più ne ha più ne metta!
Questi accessori così freschi ,divertenti e golosi ci accompagneranno nella nostra estate!
Nei vostri armadi c'è qualcosa di plasticoso???



The Blonds NY

Furla

Furla
Furla
Furla 
Melissa Vivienne Westwood
Melissa Vivienne Westwood
Swatch
Hermès
Armani
Ferragamo
Prada

42 commenti:

  1. No plastic in my closet, but my friend has some of the VW shoes! Great post xoxo
    http://www.intotheblonde.com/

    RispondiElimina
  2. molte cose mi piacciono, ma vi immaginate mettere i piedi in una ballerina chiusa in pvc in piena estate? O_O horror!

    :) A prestoooo!

    RispondiElimina
  3. Io adoro il PVC, e non solo per l'estate... adoro gli stivali anti pioggia in pvc per l'inverno.
    Di queste belle cose sopra mi ritrovo ad averne tre, la borsa di furla, l'orologio di swatch e a giorni le Lady dragon *_*
    Con questo post mi hai conquistato xD seguo il tuo blog con molto piacere, spero che ricambierai
    baciiii

    RispondiElimina
  4. il PVC mi piace molto, soprattutto per quanto riguarda le borse fatte in questo materiale! Ma assolutamente non tollero le ballerine/scarpe in PVC. il tuo blog è molto carino e lo seguo subitissimo! (:


    spero visiterai anche il mio (;

    http://fashionsofa.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Io vado pazza per gli orologi della Swatch.
    Le scarpe in PVC sono carine da vedere ma scomodissime.
    Ciao. Carla

    RispondiElimina
  6. a me non mi fa impazzire! mi mette caldoooooo!! :D

    ti seguo!! ti va di farlo anche tu? :D
    The Shabby Labels Blog

    RispondiElimina
  7. Mi chiedevo proprio se fossero comode o meno queste scarpire in pvc. Se a volte danno fastidio le ballerine pur essendo in stoffa chissà loro!
    Come farei senza i tuoi post *_* ????

    RispondiElimina
  8. Carina la ballerina di Ferragamo!
    Monia, Rome
    http://moniantinori.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. @Monia: si infatti sono delle spuntatine adorabili!!! baci

    @Alessia: mmm a dire il vero secondo me sono adatte per i mezzi tempi ma d'estate faranno malissimo!!! troppo gentile teso! baci

    RispondiElimina
  10. @Lookrezia: si credo anch'io che surriscaldino il piede...ahi che dolor! passerò sicuramente! baci

    @Anonimo: infatti anche io preferisco puntare su borse e accessori!!! baci

    RispondiElimina
  11. @Greta: grazie mille!!! passo subito a trovarti! hai proprio ragione...mi piacerebbe acquistare le melissa di VW ma con tutti questi pareri negativi mi sa che desisterò!!! :-S un bacio

    @Irene: gracias!!! i'm glad you liked it! =D besos

    RispondiElimina
  12. @Adele: wow i love those shoes!!! xoxo

    @Shu 84: yeah i love the candy bags!!! xoxo

    RispondiElimina
  13. @NickY: infatti potremmo anche dire addio ai nostri poveri e doloranti piedi!!! che peccato perchè le melissa mi piacciono tanto!!! :-( baci

    @Giulia Ferri: anche io adoro gli stivali da pioggia!!! =D che invidia la candy bag mi piace tantissimo!!!
    sono contenta di averti conquistata!!! passo subito a trovarti! un bacio

    RispondiElimina
  14. Ho parlato del pvc qualche tempo fa :D Ho acquistato una ballerina open toe di Menghi (ho anche postato quanche scatto). L'idea di indossare una scarpa "in plastica" in passato non mi aveva mai entusiasmato ma devo ammettere di essere strafelice di averla acquistata! Una delle scarpe più comode che io abbia mai indossato! Ma non bisogna abusarne perché il pvc non fa respirare il piede. Per questo è preferibile acquistare una scarpa il più possibile aperta.

    RispondiElimina
  15. @Silvia: ottimo a sapersi!!! ne terrò conto sicuramente perchè vorrei prendere un paio di scarpe plasticose!!! =D baci

    RispondiElimina
  16. Awesome post! I still have no plastic in my closet and I think it's gonna stay that way :)

    xxx,

    Fashion Fractions

    RispondiElimina
  17. thanks honey...and neither do i...but i'd like a plastic bag in my closet! xoxo

    RispondiElimina
  18. nel mio armadio, swatch e harrods :-) .-)

    RispondiElimina
  19. you can brush my hair, undress me everywhere
    Imagination, life is your creation!!!!!! lol:P


    Xo

    RispondiElimina
  20. @Pix: gli swatch sono molto carina!!!

    @Alex: when i was just a little girl i loved that song!!! hihi xoxo

    RispondiElimina
  21. I have no plastic in my wardrobe but I admit that I love those Vivienne Westwood shoes!!!

    You just remembered me how much I loved Aqua's songs, esp the "Barbie Girl"!!!.. Come on Barbie lets' go party, ha ha ha, yeah...:-)

    xoxoxo

    RispondiElimina
  22. like the bags by furla, but the rest is a bit too much i think!
    x

    http://mythoughtsbutbetter.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. Le melissa sono stupende!! <3

    RispondiElimina
  24. Ma perchè le cambridge sono in gomma? Non lo sapevo!!! Non avevo capito niente!
    Bel post!
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. @MM: ahah yeah i love that song!!! come on barbie let's go party!!! ahah xoxo

    @Jessica: ciao teso!!! uffi anche a me piacciono tanto ma faranno molto male! doh baci

    RispondiElimina
  26. @Francesca R: quelle classiche sono in pelle però ho letto che su alcuni blog che quelle multicolor sono in gomma vegetale! baci

    @Perniller: i love that bag too!!! xoxo

    RispondiElimina
  27. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  28. No PVC for me; I'm a leather or canvas girl. I do like the last collection of clutches though!

    RispondiElimina
  29. oh those shoes are so cute! ;) nice post!

    xx Luna

    RispondiElimina
  30. I loved your blog. It's really great. Thank you for visiting. Please check back often. I'm following you. great weekend!

    www.vivianeborges.com

    RispondiElimina
  31. I like the bags but i'm not a fan of the shoes
    chloe-mia.blogspot.com

    RispondiElimina
  32. grazie per essere passata nel mio blog!:)io adoro il pvc!

    partecipa al mio giveway in palio un delizioso cerchietto! http://vintagebymariasoletattini.blogspot.com/2011/06/giveway-cerchietto-amour-amour.html

    RispondiElimina
  33. Hola Raffaella, bonito post! Encantada de conocer tu blog.
    Pásate por mi blog y si te gusta, tal vez podemos seguir unos a otros?
    Besos, desde España, Marcela

    RispondiElimina
  34. I love all of these items! Such a fun post
    xx
    I LIKE IT FAST

    RispondiElimina
  35. I don't own any plastics unless you count the plastics i get at grocery stores :P but OMG these are adorable!!!

    x0x0

    lifelittlesurprises.blogspot.com

    RispondiElimina
  36. @a!kO: yeah that's true! i like this stuff too!!! xoxo

    @Gabrielle: thanks!!! i'm glad you liked it! xoxo

    @Marcela Gmd: muchas gracias!!! me gustarìa mucho...pasarè seguramente por tu blog!!! besote!

    RispondiElimina
  37. @Vintage: passerò sicuramente per il tuo give-away! baci

    @Chloe Mia: i like the bags too...because they don't hurt you like the shoes!!! xoxo

    RispondiElimina
  38. @Viviane: oh you're so nice...i'm happy you like it! xoxo

    @E: sono contenta che la selezione sia piaciuta! baci

    @Luna: thanks honey!

    @notmoneylotsofstyle: well i'll post something that suits you style asap! thanks!!! =D xoxo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...