giovedì 21 luglio 2011

Friendship bracelets :-)



To sneak into our granny's bedroom to take lots of colored cottond threads from her sewing basket .

Threads to interweave mixing bright pink ,mint green and yellow.
Our purpose was to create a bracelet for our best friends ,to wear on left wrist (the heart side).
All of us had one of these bracelets and in these months they're in vogue again...you can try you creativity thanks to you tube tutorials or you can buy them.
Do you like friendship bracelets???

Intrufolarsi nella stanza della nonna per prendere dal suo cestino da lavoro tanti fili di cotone colorati, fili da intrecciare combinando il rosa fragola con il verde menta e il giallo limone.
Il nostro obiettivo era creare un braccialetto da regalare ai nostri migliori amici ,da portare rigorosamente sul polso sinistro, il lato del cuore.
Tutti ne abbiamo avuto uno ed oggi sono tornati in voga...potete mettervi alla prova con i tutorial che ci offre you tube oppure acquistarli.
A voi piacciono???


nordtrom.com

fatface.com



Shashi
Juicy Couture
Links of London









48 commenti:

  1. Love them! The third and the last are my favorites!

    Have a lovely day, honey!

    xoxoxo

    RispondiElimina
  2. A me piacciono soprattutto quelli sottili come
    l'ultima foto.
    E poi con l'abbronzatura stanno d'incanto.
    :)
    Giusy

    RispondiElimina
  3. Love them all! Friendship bracelets are so much fun :) You have such a great blog, I'm following you now :)

    xxx,

    Fashion Fractions

    RispondiElimina
  4. I'm a big fan of the Links of London friendship bracelets, but haven't bought into this trend yet xoxo
    http://www.intotheblonde.com/

    RispondiElimina
  5. Moltissimo! Li facevo anch'io da bambina! :)

    Baci!

    Nuovo post sul mio blog!
    ♥ Dressy Celeb ♥

    RispondiElimina
  6. Ma che carini! :D
    Il prinmo è quello che mi piace di più! :)

    http://fehmoda.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Nice blog. I follow follow you back?
    http://melissasglamourworld.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. @Melissa: thanks honey! i'll return the favor! xoxo

    @Feh: eh già sono molto carini...poi mi piace l'idea di portarli sempre!!! baci

    RispondiElimina
  9. @Dressyceleb: si infatti anche se io mi limitavo a quelli fatti come delle treccine! :P baci

    @PearlMcBride: thanks honey! xoxo

    RispondiElimina
  10. @Adele: yeah i really like them but they're a bit expensive!!! :P xoxo

    @Neris: oh thank you! i'm so glad you like it!!! =D xoxo

    RispondiElimina
  11. @MM: i like the last one too!!! have a nice day sweeetie! xoxo

    @Nicky: eh già sono un must dell'estate! :P baci

    @Giusy: è vero quelli sottili piacciono molto anche a me perchè puoi lasciarli sul polso tutto l'anno e non solo durante l'estate! baci

    RispondiElimina
  12. Moltissimo, però ancora non mi sono decisa a farne uno io/oppure a comprarlo! Prima della fine dell'estate me ne procurerò uno!

    RispondiElimina
  13. Ne abbiamo fatti tantissimi!!
    E sicuramente preferisco quelli fatti in casa, se lo compri non è un braccialetto dell'amicizia, è solo un braccialetto!

    RispondiElimina
  14. lovely bracelets, love the first one:)

    http://shu84.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Io vado a periodi fondamentalmente. In alcuni amo più di un braccialetto ai miei polsi, in altri uno è il numero massimo che io possa portare!! Alcuni di questi mi piacciono molto e li indosserei!!!

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Che carini, mi piacerebbe proprio averne uno! Un bacione e buona giornata :)

    RispondiElimina
  17. sono molto allegri e "teen"

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Ma che splendidi braccialetti. Esigo che qualcuno me ne regali almeno uno U_U non vincendo mai un giveaway XD Un bacione!


    Domenico. :D

    RispondiElimina
  19. che belli questi bracciali!!! :) li voglio anche io! :)

    Sabrina
    http://freakyfriday-sabrina.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. @Sabrina: belli vero...io vorrei provare a farli!!!

    @Domenico: dai te lo regalo io...uno di quelli fatti a mano però che almeno hanno un significato! a chi lo dici anch'io non vinco mai niente! uffi! XD baci

    RispondiElimina
  21. @nonsidicepiacere: infatti per l'estate sono l'ideale! ;-)

    @E:menomale piacciono a molti!!! ;-) buona giornata anche a te! =D baci

    RispondiElimina
  22. @Kamila: ahah un pò è vero...d'inverno mi darebberp fastidio tutti questi braccialetti perchè è scocciante che rimangano umidi dopo ogni doccia invece d'estate subito si asciugano! baci

    @Shu84: thanks honey...i like it too! xoxo

    RispondiElimina
  23. @Giulia Ferri: è vero...sono quelli gli autentici braccialetti dell'amicizia...quelli che ci perdi il tempo a farli! baci

    @myfloorisred: ahah condivido! in un modo o nell'altro devono essere al nostro polso! ;-) baci

    RispondiElimina
  24. Quelli di Juicy Couture e anche il primo mi piacciono molto ma ho sempre il ricordo di quando diventano tutti mezzi strappati....
    xx
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. love all the bracelets!!! fantastic :)

    xx

    www.sickbytrend.com

    sBt

    RispondiElimina
  26. Il primo è bellissimo! Ma se dovessi farne uno io, sarebbe meglio evitare...sono pessima con i lavori manuali!
    A presto.

    RispondiElimina
  27. So cute! I want some hehhe
    following you now!

    xx

    http://chequematte.blogspot.com/

    RispondiElimina
  28. Me encanta el blog, es genial. Un besazo!

    RispondiElimina
  29. absolutely lovee the first photo! i really like different bracelets paired with a watch, so chic. :)
    follow each other?
    -April

    RispondiElimina
  30. ciao,

    mi piacciono "con moderazione "

    bel blog ! passa da me e se ti piace diventa mia follower, io ricambierò con piacere

    ave

    RispondiElimina
  31. @Francesca R: vero quelli di juicy couture piacciono molto anche a me! =D baci

    @Standbyme: muchas gracias!eres demasiado gentil!!! besos

    @The white cabbage: grazie cara! passo a trovarti con piacere! baci

    RispondiElimina
  32. @April: sure honey it would be a pleasure!!! xoxo

    @Jessica e Ana Paula: oh thank you girls!!! i'll visit you as soon as possible! besos

    @alice: ahah è vero...ho visto alcuni tutorial su you tube ed alcuni sono difficili da fare quindi mi limiterò al livello base! :P

    RispondiElimina
  33. @Little Rus: thank you!!! =D xoxo

    @Sick by trend: thanks dear...i'm glad you liked them!!! xoxo

    RispondiElimina
  34. aawwh love it <3 thanks for these photographs

    like to follow each other? :-) happy about all readers

    xx
    fashionjudy.blogspot.com

    RispondiElimina
  35. Volevo lasciarti un commento all'ultimo post ma.. come ho intravisto bijoux mi sono fiondata qui!!!
    Deformazione!!!
    Belli i braccialetti che hai scelto, quelli di Juicy Couture sono i miei preferiti!!!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  36. @Tamina: sure ...i'd love it!!! xoxo

    @Gloria: ahah ti capisco...quelli sono anche i miei preferiti!!! =D baci

    RispondiElimina
  37. i love them and i want them all. haha

    RispondiElimina
  38. tutti molto carini...dai un'occhiata anche a questi
    http://www.facebook.com/modacaos.jewels?ref=ts
    se ti va di dare un'occhiata al mio blog....mininuni.blogspot.com
    potremmo seguirci se ti piace...
    xoxo mininuni

    RispondiElimina
  39. passo a trovarti subito! =D baci

    RispondiElimina
  40. These are on my mind as well. I'm trying to wear more on my wrists. They are almost always bare.

    Megan Joy
    tweet @_MeganJoy

    RispondiElimina
  41. i really like them but now i only have one on my wrist!!! xoxo honey!

    RispondiElimina
  42. Hi!!
    I really love your blog and your style!
    I follow you :D
    ... maybe if you want, you could visit my blog too and if you like it, follow me back ;)
    kisses from México city!
    http://modacapitalblog.com

    RispondiElimina
  43. @Gaby; thanks i'm so happy that you appreciate my blog! i'll visit you for sure!!!
    xoxo

    @Chloe Mia: thanks!!! =D xoxo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...