lunedì 4 luglio 2011

Svendite da urlo!




The wake up call goes off really early and i need an high-calorie breakfast: a super cup of milk and rusks covered with chocolate.
Still drowsy i have a shower and i wear something comfy to face the day...no i don't have to fight together with Leonida and the three hundred Spartans nor i have to enter the lists against Massimo Decimo Meridio...there's worse, i need to get ready for sales!

No there's no need to laugh :sales are a challenge!
A challenge against that girl who wants the same lovely pink blouse left in just one size: yours and in moments like that years of experience and training come into play...your eyes have to put into focus immediately what you want and what you can abandon while your hans have to catch faster as they can the object of your desire.
If you get over this phase it's hald done.
After an exhausting queue, you go into the fitting room and if your clothes meet the "i like it ,it fits me well and it makes me thinner" challenge...well you made a deal!
What's the result of your sales???
Here you are my haul!


La sveglia suona presto e per mettermi in forze ho bisogno di una colazione da campioni :una mega tazza di latte e fette biscottate ricoperte di nutella.
Ancora assonnata faccio una bella doccia e indosso qualcosa di pratico e confortevole per affrontare la giornata...no non devo combattere insieme a Leonida e i trecento spartani nè tantomeno scendere nell'arena contro Massimo Decimo Meridio ma molto peggio...devo prepararmi per l'inizio dei saldi!!!
No no miei cari non c'è nulla da ridere: i saldi sono una sfida!
Una sfida contro quella ragazza che ha adocchiato quell'adorabile blusa rosa rimasta in un'unica taglia: la tua ed è quì che entrano in gioco anni di esperienza e preparazione...i tuoi occhi devono mettere a fuoco immediatamente cosa vuoi e cosa puoi abbandonare agli altri e le tue mani devono afferrare rapide l'oggetto dei tuoi desideri.
Se riuscite a superare questa fase siete a metà dell'opera.
Dopo un'estenuante fila ,riesci ad entrare nel camerino e se l'abito supera la prova del "mi piace, mi sta bene e mi fa più magra" l'affare è concluso.
Voi cosa avete portato a casa???
Ecco il mio bottino!


Kost Nailpolishes

H&M

Tezenis

H&M

Tezenis

H&M

H&M

No brand

Stradivarius

42 commenti:

  1. Complimenti per gli acquisti...ottime scelte!;)
    Ti seguo con il blog del mio ragazzo...
    Bacio :*
    Veronica

    http://themyluckystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Il giacchino tre quarti di Stradivarius è graziosissimo! Penso che ci farò un salto oggi per cercare di trovarlo, mi servirebbe! :)

    Ti seguo, spero ricambierai, per tenerci in contatto. Passa da me c'è un post sui miei acquisti ai saldi. Bacio.

    http://entrophiabehindgreeneyes.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. ottimi acquisti Raffaella, piace molto anche a me il giacchino di stradivarius! <3
    Ti seguo!

    un abbraccio

    Federica
    www.laragazzadaicapellirossi.com

    RispondiElimina
  4. io ho comprato un solo capo (nel mio nuovo outfit è visibile) e qualche slip da tezenis! devo contenermi!!! il giacchino in pelle è una delizia!

    RispondiElimina
  5. Great finds & the photo made me laugh!!
    http://www.intotheblonde.com/

    RispondiElimina
  6. per gli abiti quasi a mani vuote.. sincera non mi piaceva molto e quel che avevo precedentemente visto era finito/o in magazzino.. che delusione.. non mi arrendo xkè ho sempre trovato qlks..

    bacii

    RispondiElimina
  7. @Nicky: anch'io ho trovato tutto fuorché quello che avevo adocchiato nelle settimane scorse!!! infatti non arrenderti che qualcosa ci esce sempre!!! =D un bacio

    RispondiElimina
  8. @Silvia: grazie!!! è stato amore a prima vista...lo vidi su una mia compagna di università e da allora lo cercavo e finalmente sabato è diventato mio! baci

    @Adele: yeah...it represents perfectly the situation!!! ahah xoxo

    RispondiElimina
  9. @Alexis: grazie...è davvero carino (me le canto da sola) :P ...passo subito a dare un'occhiata ai tuoi acquisti! un bacio

    @Federica: wow il giacchino ha riscosso successo!!! grazie mille! baci

    RispondiElimina
  10. @Veronica: grazie mille!!! passo subito a trovarvi! ciaooo

    @Enthropia: credo non avrai difficoltà a trovarlo!!! =D passo immediatamente da te! baci

    RispondiElimina
  11. love your dress:)

    http://shu84.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Che carino il completino di Tezenis... e io ho quella giacchina rosa pallido come la tua!!! però l'ho presta qualche mese fa..
    io personalmente non amo i saldi e in questi primi giorni evito di andare nei negozi di abiti e co proprio per questo motivo.. odio le folle!
    Comunque carina mi hai fatto ridere mentre leggevo, seguo il tuo blog spero ricambierai :)

    RispondiElimina
  13. La prima foto lo dice tutto!!!
    elena :)
    http://thecollagelife.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. @Elena: eh già direi che è molto evocativa!!! :P baci

    @Shu84: thanks!!! i love it...i can't wait to wear it!!! xoxo

    RispondiElimina
  15. @Giula Ferri: grazie...l'ho adorata subito quella giacca!!!
    mah diciamo che sono una macchina da guerra...che ci siano le file ,i temporali o altre eventi catastrofici sono sempre in prima fila! ahah
    baci!!!

    RispondiElimina
  16. Non ho il tempo di andare in centro purtroppo, farò i saldi online!

    RispondiElimina
  17. Ottimi acquisti e post divertentissimo :P

    RispondiElimina
  18. che belle cosineee!!!
    e ora ci devi fare tanti outfit ^^

    RispondiElimina
  19. noo per il momento non mi sono allungata al campania :( sono andata al centro commerciale Maximall a Pontecagnano (sa) e sincera molti negozi han cacciato le cose vecchie!!!!

    RispondiElimina
  20. Anke io ho compratooo tanto tanto tanto !!!

    ti aspetto nel mio blog
    http://thisismefashion.blogspot.com/
    per commentare e visonare i miei OUTFIT
    e se ti và seguimi così ricambio

    Baci
    Tommaso.

    RispondiElimina
  21. @Thisisme: interessante!!! non vedo l'ora di scoprire che hai acquistato!!! baci

    @NickY: purtroppo succede spesso!!! pensa che zara ha messo parecchie cose che erano in vendita da mesi come nuova collezione!!! bah

    RispondiElimina
  22. @the lady bug: ahah ookok infatti non vedo l'ora di indossarle!!! :P baci

    @l'armadiodeldelitto: mah a dire il vero on line non riesco a comprare niente più di un libro perché il resto lo devo misurare, vedere se mi sta bene etc...quindi preferisco i cari vecchi negozi! :P sicuramente però è una valida alternativa per soddisfare le voglie di shopping di chi non ha molto tempo libero!!! baci

    RispondiElimina
  23. @E.: grazie mille!!! sei gentilissima!!! =D baci

    RispondiElimina
  24. Io finora mi sono concentrata sul make up,ma nel corso della settimana mi rifarò sicuramente!^^
    Bellissimi acquisti!
    Un bacio!

    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Quello di stardivarius ce l'ho anche io! fammi del male: dimmi per favore quanto lo hai pagato in saldo.....
    xx
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. @S:grazie!!! no io con il make up sono una frana quindi non acquisto quasi mai nulla! :P baci

    @Francesca R: questo costava davvero poco 20 € circa forse però quello che intendi tu ne è un altro che però scontato stava sui 60€! baci

    RispondiElimina
  27. Il giacchino di Stradivarius è delizioso!!!
    Però mi piacciono molto anche gli acquisti che hai fatto da H&M!
    Andrò anche io a fare qualche giretto per negozi questo fine settimana....

    http://glitter-i-t-a.blogspot.com/

    RispondiElimina
  28. Il vestito di pizzo di H&M è adorabile!! *_*

    ♥ Dressy Celeb ♥

    RispondiElimina
  29. Such fabulous buys, I like the nail polish colors! :)


    xoxo,
    Addie
    The Cat Hag

    RispondiElimina
  30. Molto bello il vestito di H&M! ;)

    http://www.caterina-m.blogspot.com

    RispondiElimina
  31. @CM: grazie...non vedo l'ora di indossarlo perchè appeso così non rende!!! :P

    @the cat hag: oh thanks...i've been searching for that yellow for a long time! =D xoxo

    RispondiElimina
  32. @Lucrezia: grazie! sta riscuotendo successo!
    certo passo subito! baci

    @Dressy celeb: oh grazie cara!!! =D lo cercavo da tanto!!! ;-)

    RispondiElimina
  33. @Valentina: sono contenta che ti piacciano!!! non appena vai a fare un giro voglio vedere i tuoi acquisti!!! un bacio

    RispondiElimina
  34. So funny post!! And lpve what you bought...especially the white H&M sweater top and the Stradivarius jacket. Great finds!
    xo
    Sada
    http://dressologyhq.blogspot.com

    RispondiElimina
  35. Bellissimi acquisti.
    Il vestitino di pizzo è adorabile!!!!
    Questa settimana andrò finalmente a fare shopping,
    spero di trovare cose così carine.
    Ciao Ciao

    RispondiElimina
  36. @Sada: thanks honey!!! you're soooo nice!!! xoxo

    @Anonimo: grazie! non vedo l'ora di indossarlo!!! spero farai tanto sano shopping! un bacio

    RispondiElimina
  37. Quando ho visto la prima immagine di "I LOVE SHOPPING" mi sono ricordata il primo giorno di saldi! :D hihihihi!
    Ti seguo! Fallo anche tu se ti va! :)
    kiss,yumiKo

    http://yumikontheworld.blogspot.com

    RispondiElimina
  38. @Yumiko: si infatti!!! direi che è altamente rappresentativa!!! baci
    ti seguo con piacere! =D

    RispondiElimina
  39. H&M is one of my favorite shopping destinations. I too love Isla Fisher in Confessions of a Shopaholic. That is such a funny movie. I used to be just like her. Now I buy less.

    Megan Joy

    RispondiElimina
  40. @Aussie Blue: i totally agree with you ...in the past i was kind of compulsive now i'm able to control but when i shop i always feel the adrenaline!!! :P xoxo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...