mercoledì 24 agosto 2011

Live from my closet



In the last month i have made some room for new item in my closet (now it's becoming dangerous to open it). 

I'll start with my new starfish earrings and a big ring...really really plain :-P...then i purchased something for the next season : a strawberry blazer ,a soft leather jacket and high heeled boots.
Finally a watch, a floreal dress and a vintage blouse directly from '70s (thanks granny ;-) )
ops i forgot to add a beautiful long dress and a lovely orange bag!
What about you??? Have you got a bargain lately???

Nell'ultimo mese qualche nuovo capo si è fatto spazio nel mio armadio (ormai aprirlo sta diventando pericoloso).
Per iniziare degli orecchini a forma di stella marina ed un mega anello tutto all'insegna della sobrietà :-P...poi qualche primo acquisto per la stagione autunnale (anche se fa strano parlarne con i 40° di questi giorni) : un blazer color fragola , una morbida giacca di pelle e degli stivali con tacco alto.
Infine un orologio , un vestitino floreale ed una camicia bianca vintage che arriva direttamente dagli anni '70 (grazie nonna ;-) ).
Ah dimenticavo un lungo vestito nero ed un'adorabile borsa arancione! 
E voi avete fatto qualche affare nell'ultimo periodo???




Vintage ring

Vintage earrings

Pull & Bear bag

Casio 
Stradivarius Blazer

Stradivarius leather jacket

Stradivarius dress

Zara Boots

No brand long dress

Vintage blouse

51 commenti:

  1. Very nice items, I LOVE the dress!!!
    -Adriana Little Petite:)

    RispondiElimina
  2. che carini questi orecchini! fanno molto estate!:D

    RispondiElimina
  3. Wow! So many gorgeous things. I love those earrings, so pretty xoxo
    http://www.intotheblonde.com/

    RispondiElimina
  4. i'in in love with the earings! so beautiful! have a nice day and if you have a little time, please check out my new post!
    lovely greets- maren anita
    www.fashion-meets-art.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. @fashion meets art: oh i like them too!!! sure i'll check it out now!!! xoxo

    @Adele: i'm so glad you liked them! they're so sparkling!!! xoxo

    RispondiElimina
  6. @little petite: oh thanks i got some pics to show you with that dress so stay tuned!!! :P xoxo

    @Sabrina: si è vero! poi fanno tantissima luce!!! =D =D =D baci

    RispondiElimina
  7. I miei preferiti sono l'abitino di Stradivarius, la blusa, il maxi dress e gli stivali! Tutti bellissimi! :)

    Baci!
    ♥ Dressy Celeb ♥

    RispondiElimina
  8. nice stuffs:) love your bag:)

    http://shu84.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Adorabile la borsa !!! Grazie per il tuo commento mi fa molto piacere che la mia rubrica ti piaccia,alla prossima. Baci Marcella

    RispondiElimina
  10. Gorgeous earrings!!!
    Thanks for commenting on my blog... :-)
    I am following your blog...
    Come back & visit my blog again soon!!!
    http://fashiondiarylooks4.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Love every single piece but those boots are so calling my name!!! Love their color!!!

    Kisses

    RispondiElimina
  12. mi piace il blazer fuxia da morire!grazie per il tuo commento sul mio blog....xoxo mininuni
    mininuni.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Belli gli orecchini e bellissimo l'anello! Mi piace tanto anche la borsa! Io ci ho dato sotto come al solito e la valigia sta per esplodere,
    Xx
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. @mini nuni: l'adoro anch'io...ero indecisa tra questo e quello blu elettrico ma per il momento ha vinto questo!!! =D

    @Francesca R: grazie!!! ahah già...come ti capisco!!! :-P baci

    RispondiElimina
  15. @MM: i'm so glad you liked them!!! =D xoxo

    @style diary of a fashion fanatic: thanks to you darling!!! =D xoxo

    RispondiElimina
  16. @sfiziesfarzimoda: grazie! è stato amore a prima vista!!! =D baci

    @shu84: thanks honey!!! =D xoxo

    RispondiElimina
  17. @Dressyceleb: sono molto contenta di questi acquisti!!! =D quel vestito è carinissimo!!! =D baci

    RispondiElimina
  18. gli orecchini sono bellissimi!
    poi mi piace molto la giacca color fragola!

    RispondiElimina
  19. Great pieces. Love the dress and bag.

    Jackie

    RispondiElimina
  20. thanks for your lovely comment, honey!

    have a nice day and please check out my new post!

    www.fashion-meets-art.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. @fashionmeetsart: thanks to you for visiting me!!! xoxo

    @Andela: thanks honeyyy!!! =D

    RispondiElimina
  22. @Dewanti: thank you very much!!! ;-) xoxo

    @Jackie: i'm so glad you liked them! XD

    RispondiElimina
  23. @Giadi85: grazie ne sono innamorata anche io! baci

    @cooksappe: yeah! =D

    RispondiElimina
  24. bellissimi quei "sobri" orecchini ;D
    anche io ho quella borsa, mi piace molto!!

    RispondiElimina
  25. in love with the orange bag

    xx
    fashionjudy.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. Bellissimi acquisti!
    Soprattutto la borsa arancione di Pull and Bear!



    xoxo Mara

    RispondiElimina
  27. @Giulia: bene bene...sono molto fiera di quella borsa!!! :P baci

    @Tamina: thanks it's from pull and bear!!! =D xoxo

    RispondiElimina
  28. @Mara: =D grazie cara! vedo che la borsa sta piacendo...mi fa piacere! ;-) baci

    RispondiElimina
  29. Mi brillano gli occhi *_* per tutto! Non parliamo poi della borsa di Pull & Bear mi piace tanto *_*

    RispondiElimina
  30. la borsa di Bull and Bear la adoro!!! andrò a farci un salto! Il casio ce l'ho anch'io però color oro, ormai siamo inseparabili, adoro la funzione lucetta che mi fa vedere l'ora anche di notte!!!
    I miei nuovi acquisti sono nel mio post di oggi dove indosso un look un pò Indie, passa a trovarmi se ti va!
    Baci
    http://laninnabijoux.blogspot.com/2011/08/indie-inspired-look.html
    P.S: ti seguo su bloglovin!

    RispondiElimina
  31. @valentina: grazie per essere passata...vado subito a leggere il tuo post! ;-) baci

    @Nicky: oh grazie cara...sono contenta che ti piacciano questi acquisti!!! :P baci

    RispondiElimina
  32. @Martilami:grazie grazie grazie! =D baci

    @Duty of style: thanks it's been a real bargain!!! =D xoxo

    RispondiElimina
  33. I love the jacket!!

    http://www.mydailystylebook.net

    RispondiElimina
  34. Hey ! thank you for visiting my blog :)
    I uploaded some more Antwerp photos.

    oooh shopping, hehe... My favorite items are the zara boots and the orange handbag :) really pretty

    www.tripsandtreasures.blogspot.com

    RispondiElimina
  35. Bel blog :) Ti seguo, segui anche il mio blog :D

    http://thefashionbook1.blogspot.com/

    RispondiElimina
  36. @Natasa: thanks darling! xoxo

    @Trip&treasure: thanks honey that bag had lot of success!

    @Donatella: grazie mille...passerò da te! =D

    RispondiElimina
  37. la camicia bianca e la giacca di pelle li adoro!

    RispondiElimina
  38. Che belle scelte vintage che hai fatto! Mi piacciono i bijoux all'insegna della sobrietà! :-D
    E' giusto farsi notare coi dettagli luccisosi!!!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  39. Yay for new goodies, I especially love the stawberry blazer & that gorgeous shoulder bag!!
    Thanks for stopping by xo

    RispondiElimina
  40. xoxo from rome
    K.
    http://kcomekarolina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  41. Tesoo quanto mi piacciono gli stivali e la borsa!!!Ed ovviamente la giacca <3 <3 <3

    RispondiElimina
  42. I love everything especially the dress!!! :)

    http://daphneglowsinthedark.blogspot.com/

    RispondiElimina
  43. Grazie per la tua visita ed il commento!
    Adoro il colore della borsa!
    xoxo
    dolceedamara.blogspot.com

    RispondiElimina
  44. Mi piacciono molto gli stivali.

    RispondiElimina
  45. thanks to everyone...i'm so glad you liked my picks!!! =D xoxo

    RispondiElimina
  46. Blazer e giacca in pelle sono carinissimi....
    La borsa arancione è mitica........
    Verrei volentieri a fare acquisti con te.
    Kiss

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...