lunedì 22 agosto 2011

Rotolando verso sud!





A really long train journey made of laughters and little talks which involved a whole car.
Meeting my dear Fra which put Carla and me up in the beautiful Calabria.

An intense week
splipped away with dips in the clear sea , afternoons in the pinewood and bonfires to heat our night waiting for the dawn...an unforgettable mid august spent throwing a bucket of cold water over the people ,our favorite songs ,the delicious food and the hours spent with all my friends.
Here i am coming back home with new friends in my heart , lots of memories to treasure and pics to show you!!!
What about your holidays???

Un lungo viaggio in treno fatto di risate e chiacchiere che hanno coinvolto un'intera carrozza.
L'incontro con la cara Fra che ha ospitato me e Carla nella meravigliosa Calabria.
Una settimana intensa passata tra tuffi nel mare cristallino ,tra pomeriggi in pineta e falò per riscaldare le notti passate in spiaggia ad aspettare l'alba ; ancora...i gavettoni di ferragosto ,le canzoni che ormai sono i nostri tormentoni ,le deliziose mangiate e le ore con gli amici a chiacchierare fino a mattina.
Ed ecco che ritorno a casa con nuove persone nel cuore , con tanti ricordi da conservare e tante foto da mostrarvi! 
E voi che mi raccontate???
























46 commenti:

  1. La calabria in estate è meravigliosa!

    kisses

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  2. Looks like an amazing time. Missed your bloggings Raffaella xoxo
    http://www.intotheblonde.com/

    RispondiElimina
  3. Queste foto sono meravigliose! Si capisce che vi siete divertite un mondo :)

    RispondiElimina
  4. @Mimma: eh già...io sono stata sullo ionio quindi mare bellissimo e sabbia bianchissima!!! =D baci

    @E: si mi sono divertita tantissimo perchè sono stata con persone che non vedevo da tempo! =D baci

    @Adele: oh thanks honey you're so sweet!!! xoxo

    RispondiElimina
  5. Ciao tesoro!! Bentornata! :D
    Ma dove sei stata di preciso? I posti mi sembrano molto familiari

    RispondiElimina
  6. Ho come l'impressione vi siate divertite un mondo!

    carino il tuo blog, io ti seguo, passa a trovarmi nel mio, mi farebbe molto piacere se mi seguissi!

    www.styleshouts.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. ciao! sembra proprio tu ti sia divertita!! è così triste quando le vacanze finiscono:(
    un bacio

    http://chicneverland.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Excellent looks and pics! You had such an amazing time!!

    xoxoxo

    RispondiElimina
  9. @MM: thanks honey!!! yeah that's true and i really needed rest and fun!!! xoxo

    @Sarah: eh già...quando ti diverti il tempo non è mai abbastanza!!! :P baci

    RispondiElimina
  10. @Silvia: teso sono stata in un villaggio (il costa del turchese) in provincia di catanzaro! =D

    @Alessia: si è vero, grazie mille passo a trovarti subito! =D baci

    RispondiElimina
  11. Eccome se lo conosco. Io sono nata a Soverato. I miei vivono lì vicino. Non sei stata molto lontana da dove stanno i miei :)

    RispondiElimina
  12. da queste foto si deve che si siete divertite moltissimo!beata te!
    io ho passato l'estate più orribile della mia vita!

    RispondiElimina
  13. very cool this post!! :d love all the pictures, look like you had lot of fun! :D

    xx

    www.sickbytrend.com

    RispondiElimina
  14. molto carino il tuo blog!
    perchè non passi a trovarmi e mi dici cosa pernsi del mio?
    mi farebbe molto piacere!
    a presto

    Miriamstella
    http://isfashionmypassion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Great pictures and looks :)
    xx
    http://wakeuuuup.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. che meraviglia e che voglia di tornare al mare!!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Ben tornata!! :)
    Le foto sono molto carine! In particolare la prima è fortissima!

    Baci!
    New Post ♥ Dressy Celeb

    RispondiElimina
  18. Lovely blog

    marysia-k.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Ma che belle foto, si vede che vi siete divertiti un mondo!!
    che invidiaaaaaa xD mi hai fatto venir voglia di andare al mare a fare festaaa :D un bacione

    RispondiElimina
  20. What a fantastic getaway and all the girls look like they're having so much fun! It has been a very busy summer for me so I have not yet gone on holiday...yet! :D So glad to have discovered your blog!

    RispondiElimina
  21. Che belle che siete tutte!!!! La calabria e' uno spettacolo! La foto col tramonto e' bellissima!!!
    Xx

    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com

    RispondiElimina
  22. @Francesca R: grazie mille cara!!! eh sì quelle zona soprattutto!!! =D

    @Bravoe Runway:thanks honey i'm glad you like my blog ,i'm sure you'll have your sweet escape to!!! xoxo

    @Sabrina: grazie!!! =D è vero mi sono divertita e rilassata tantissimo!!! peccato che le cose belle finiscono subito! :P baci

    RispondiElimina
  23. @Dressy celeb: grazie teso!!! si mi sentivo molto artista! :P:P:P ahah baci

    @Mery: thanks you're so nice!!! xoxo

    @nonsidicepiacere: sono contenta che queste foto siano piaciute! volevo proprio che trasmettessero gioia! ;-)

    RispondiElimina
  24. @Luciana: thanks honey! xoxo

    @Miriam:grazie mille! =D passo subito da te! ;-)

    @Sick by trend: i'm so glad you liked it!!! i actually had a lot of fun! besos

    RispondiElimina
  25. @Silvia: no dai!!! guarda un pò le coincidenze della vita! =D baci

    @Giadi85: doh mi dispiace! ma sono sicura che ti rifarai!!! baci

    RispondiElimina
  26. wow, nice post. i like your pictures! thanks for your lovely comment! happy to be a follower of your blog! have a nice day, maren
    www.fashion-meets-art.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. foto spettacolari, la prima è splendida!!!

    RispondiElimina
  28. che carine queste foto...grazie di essere passata dal mio blog.buonanotte...xoxo mininuni
    mininuni.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. bella la calabria!! e bella tu!
    davvero belle foto! e il mare sempre bellissimo!
    io sto in Sicilia quindi ti capisco perfettamente :D
    xoxo

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page
    New Giveaway:create your Sunglasses

    RispondiElimina
  30. oooooooooooooo!!! *____* devi mettere anche le ALTRE foto!!!un bacione
    post bellissimo <3 muà

    RispondiElimina
  31. @Francesculina: certo teso...non appena finisco di zipparle metterò anche quelle!!! :P

    @mini nuni: oh grazieeeeeee!!! =D buongiorno!!! baci

    RispondiElimina
  32. @le garcon avec le lunettes: oh grazie!!! =D baci

    @fashion meets art: oh thanks honey you're so nice!!! =D xoxo

    RispondiElimina
  33. @Syrious: eh già la sicilia ha un mare da fare invidia! mi piace molto e ci tornerei volentieri!!!
    grazie mille!!!!!!!!!!!!! =D baci

    RispondiElimina
  34. in gruppo siete adorabili...immagino gossip contro gossip

    RispondiElimina
  35. Looks fun! Great photos!

    http://fashionbyt.blogspot.com

    RispondiElimina
  36. Raffaella!!ciao!!come stai?? Anche io causa vacanze non sono riuscita a farmi sentire purtroppo!a vedere le foto smebra che ti sia divertita da matti :-) hai fatto bene!la calabria sembra stupenda!!

    Ti aspetto di nuovo e ti mando un bacio!!
    Anna

    RispondiElimina
  37. Love the first picture, very cute!!

    Xxx from Formentera!!

    RispondiElimina
  38. @Miss Ewig: thanks guapa...lots of you liked it!!! besos

    @Anna:tt bene...ma abbiamo fatto benissimo ,staccare la spina ci vuole proprio ogni tanto! ;-) baci

    RispondiElimina
  39. @T: thanks honey! =D xoxo

    @Prasetyo: thank you!!! =D xoxo

    @Lino: effettivamente abbiamo inciuciato parecchio! :P:P:P baci

    RispondiElimina
  40. Wonderful pics, hun!!! )))
    xoxo

    RispondiElimina
  41. thanks darling!!! =D xoxo they're not pro but we had so much fun! :P

    RispondiElimina
  42. Una fiesta muy divertida!! Muuuua!

    RispondiElimina
  43. Foto davvero divertenti! xD

    http://www.caterina-m.blogspot.com

    Partecipa al concorso "This was my summer..."! :D

    RispondiElimina
  44. Beata te. Ti sei divertita tanto e il posto
    sembra molto bello.
    Io purtroppo sono rimasta in città e il caldo
    è stato tremendo, ma mi rifarò prossimamente..
    Ciao :) :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...