martedì 6 settembre 2011

Mazzi di scarpe!




Once an italian comedian said: "Red roses? violets bouquet? Listen to me : every woman unmentionable desire is shoes' bouquets!"
Love for shoes is the main subject of my interview for the blog "Design with Love"...what about you? How do you live this passion???


http://www.designwithlove.net/2011/09/intervista-raffaella-dambrosio-per.html


Come dice Luciana Litizzetto : “Ma quali rose rosse, ma quali bouquets di mammole?! Date retta a me: mazzi di scarpe questo è il desiderio inconfessabile di ogni donna!”
Oggetto della mia intervista per il blog Design with Love è proprio l'amore per le scarpe...e voi come vivete questa passione???

                       http://www.designwithlove.net/2011/09/intervista-raffaella-dambrosio-per.html

28 commenti:

  1. io adoro le scarpe, ogni volta che sono di cattivo umore ne compro una..:) un pò come quella del film "in her shoes ( se non l'hai mai visto te lo consiglio )
    cmq un brand davvero carino (che non costa tanto) è Luzzi!!
    mara

    RispondiElimina
  2. Le scarpe in assoluto! Ma anche mazzi di borse, di gioielli e di blazer!

    RispondiElimina
  3. what an amazing array of colours. I definitely have a passion for shoes, like most girls!
    http://www.intotheblonde.com/

    RispondiElimina
  4. Bags and shoes are my real passion!!
    Love those shoes and colors! The coral ones are superb!!

    Have a fab day, honey!! xoxoxo

    RispondiElimina
  5. Adoro le scarpe anche io! penso sia proprio una passione che accomuna tutte noi donne1!!!

    http://freakyfriday-sabrina.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Dice bene la Littizzetto..anche io ho un amore profondo per le scarpe..e le borse!!! Complimenti per l'intervista!

    Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  7. they are so nice!

    http://cookieswardrobe.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. @cookie: thanks honey!!! xoxo

    @fabrizia: grazie mille!!! :-)

    RispondiElimina
  9. Complimenti per l'inervista!
    Riguardo ai "mazzi di scarpe" non si può che condividere! :)

    Baci!
    New Post ♥ Dressy Celeb

    RispondiElimina
  10. @Sabrina: ma diciamo pure che noi donne andiamo matte per scarpe, borse,gioielli,vestiti... XD

    @MM: thanks honey ! =Dxoxo

    RispondiElimina
  11. @dressy celeb: grazie mille cara! ;-)

    @Adele: i just can't get enough of them!!! xoxo

    RispondiElimina
  12. Che meraviglia di colori ... anch'io li adoro, specialmente nei collant
    http://lostinunderwear.blogspot.com/2010/10/collant-colorato-tubino-nero-rinnovato.html

    RispondiElimina
  13. @Alexis: concordo pienamente con te!!! =D baci

    @Anonimo: conosco il titolo ma non l'ho ancora visto...ottimo suggerimento anche per il marchio di scarpe (vado subito ad informarmi)! baci

    RispondiElimina
  14. @Claudia: ho scelto queste perchè erano d'impatto per il post!!! baci

    RispondiElimina
  15. Bella l'intervista.
    Adoro le scarpe.... dai classici mocassini
    al tacco 15!!!!!
    Peccato che lo spazio in casa è sempre poco:)
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  16. Appunto, raffaella, è quel che le dico anche io! E' da spiaggia, mica ci vado in giro al supermercato!!:-)
    Grazie, l'abbronzatura è uno dei miei accessori estivi ahah :DComplimenti per l'intervista!! :-):-)

    RispondiElimina
  17. Lovely blog !

    marysia-k.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. Thanks for visiting!
    I'm following you, kisses Van.

    RispondiElimina
  19. queste pumps fanno venire il mal di testa dal gran che sono belle, e la frase?azzeccatissima, un bel mazzo di scarpe e si risolvono tutti i problemi:)
    kiss

    Patchwork à POrter

    RispondiElimina
  20. @Sabrina: le ho scelte apposta! ;-) sono contenta che ti piaccia...la litizzetto mi fa morire! baci

    @Van: thanks to you honey! xoxo

    RispondiElimina
  21. @Mery: thanks honey! you're so nice! xoxo

    @Anna: grazie mille! =D baci cara

    RispondiElimina
  22. just tell me one woman that don't like shoes!!!! :D
    they are great! can't ger enough!


    Veronica
    blameboogie.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Le scarpe, ce l'avete sempre in testa oltre che ai piedi ma va bene così, esprimono il carattere di ogni donna e qualsiasi cosa viè concessa purchè vi sentiate più belle.

    Lollo

    RispondiElimina
  24. Anche tu???????????? Oh sei stata originalissima io questa battuta della Litizzetto non me la ricordavo per niente!
    baci
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. @Francesca R: =D grazie...l'ho adorata quella frase e non potevo non metterla! sono contenta ti sia piaciuta!!! =D baci

    @Vero: yeah you're totally right!!! xoxo honey!

    RispondiElimina
  26. @Lollo:hai proprio ragione... ahah sisi mi sa che è un pensiero fisso anche se con le borse sono ancora più fissata!!!
    un bacione

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...