mercoledì 14 settembre 2011

Not to be missed in NY: Jason Wu


When he was just an adolescent ,the guy from Taipei learnt to tailor but then he decided to study sculpture in Tokyo.
He started to create dolls clothing for a famous toy company but he realized that is dream was to become a fashion designer.

So after putting aside some money, in 2006 he launched his own collection.
His style is active, irreverent,feminine...classy and sport at the same time...definitely one of the shows i appreciated the most.
What do you think about it???

Appena adolescente ,il ragazzo di Taipei impara a cucire ma poi decide di studiare scultura a Tokyo.
Diventa poi creatore di abbigliamento per bambole e disegna creazioni per una nota azienda di giocattoli.
Alla fine delle superiori capisce che il suo sogno è quello di diventare stilista così dopo aver messo da parte un pò di soldi lancia la sua prima collezione nel 2006
Il suo stile è energico ,irriverente, femminile,chic e sportivo al tempo stesso... decisamente una delle sfilate che ho apprezzato di più.
Cosa ne pensate???

















30 commenti:

  1. troppo bello il vestito nero! mi piace tantissimo!
    xoxo

    RispondiElimina
  2. bellissima collezione!! davvero!
    spero di riuscire a fare anch'io un post! ma con la fashion week sembra impossibile!!
    baci

    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  3. Questa collezione è favolosa!Anche io adoro il vestito nero, mi piace troppo la specie di "balza" prima del punto vita!!! Bel post!
    Passa a trovarmi, ti aspetto!

    Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  4. I love his collection, thanks for sharing his background Raffaella, v interesting xoxo
    http://www.intotheblonde.com/

    RispondiElimina
  5. Bellissima collezione mi piace davvero tanto!

    http://freakyfriday-sabrina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. @Sabrina: si una delle poche degne di nota durante la NYFW! =D baci

    @Adele: thanks to you for reading it! xoxo honey!

    RispondiElimina
  7. @Fabrizia: grazie! =D si è una bella collezione adoro soprattutto i look con gli shorts! baci

    @Syrious: si infatti ci sarebbero degli spunti per milioni di post!!! =D vabeh un pò alla volta facciamo tutto! :P baci

    RispondiElimina
  8. @Rossella: si è vero...mi piacciono molto tessuto e scollatura!!! =D baci

    RispondiElimina
  9. Sono bellissime le creazioni di Jason Wu! E' un ottimo stilista! :)

    Baci!
    ♥ Dressy Celeb ♥

    RispondiElimina
  10. Non m'è piaciuta molto questa collezione. Ma lui è promettente.

    http://fashionismyway.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Una bella collezione davvero.
    Mi è piaciuto molto il completo grigio perla
    e l'abito a fantasia blu.
    Ciao :) :)

    RispondiElimina
  12. mi piace moltissimo il completo nella seconda foto

    RispondiElimina
  13. love this collection:)) nice clutches:)

    http://shu84.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Jason Wu è favoloso, lo adoro!! :-)
    E invece prova a guardare i video di Justin Wu, stupendi anche quelli, chissà, magari sono fratelli!!! :-)

    baci a domani!!

    RispondiElimina
  15. Alcuni capi della collezione non mi sono affatto piaciuti, altri mi sanno troppo di "già visto", altri ancora sono molto interessanti. Uno stilista da tener comunque d'occhio, decisamente.

    RispondiElimina
  16. Bonita colección!! femenina y clásica a la vez!
    Besos, desde España., Marcela

    RispondiElimina
  17. His collection was amazing at NYFW!!
    ~Anne

    RispondiElimina
  18. Ame piace molto il suo stile femminile e ricercato ma divertente, bellissima collezione!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. @Anne: yeah you're right!!! =D xoxo

    @Marcela: es asì de verdad!!! me he gustado mucho! besos guapa!!!

    RispondiElimina
  20. @S: concordo con te! è stata la mia preferita insieme a rachel zoe e zac posen!!! baci

    @Silvia: mah a dire il vero lo preferisco a quegli stilisti che pur di proporre innovazioni continue combinano degli errori colossali! l'imp è rimanere fedeli al proprio stile! =D baci

    RispondiElimina
  21. @followpix: ahah vado subito a vederlo!!! =D a domani! un bacio

    @Agora to pronta: i'm glad you liked it! xoxo

    RispondiElimina
  22. @Dressy celeb: infatti!!! piacciono molto anche a me perchè restano cmq portabili!!! =D baci

    @Cristina: perchè non ti è piaciuta? io credo sia molto carina perchè propone cose che puoi realmente replicare nella quotidianità! =D baci

    RispondiElimina
  23. @Anonimo: io ho adorato i completi con gli shorts eleganti ma peperini al tempo stesso! =D baci

    @Emmanuela: quello piace molto anche a me!=D kiss

    RispondiElimina
  24. Mi piace molto! davvero un talento. Ho lasciato gli occhi anche sugli accessori!
    xx
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com/

    RispondiElimina
  25. i'm in love with this style. love red lips!
    wish you a nice day! <3
    maren anita <3
    www.fashion-meets-art.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. Bellissima collezione.. se devo essere sincera nn lo conoscevo come stilista.. ma dalle creazioni mi sembra molto bravo!! un bacio e grazie per passare :)

    RispondiElimina
  27. @Francesca R: si infatti...quelle borse sono bellissime sia per i colori che per i materiali! baci

    @fashion meets art: yeah i like red lips i have to try them!!! =D xoxo

    RispondiElimina
  28. @Sabrina: sono contenta che ti sia piaciuto! un bacione

    @Glam fashionista: thanks honey!!! =D xoxo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...