martedì 27 settembre 2011

Spring-Summer 2012 Milano



Extraordinary moments to lose ourselves in a different world so distant from our reality.

The fascination of very far destinations or the memory of a trip;
The scent of the sea and spices;
essential or exaggerated shapes to express feelings such as elegance, seductiveness, strenght, simplicity or exuberance.
Clothes as life's pieces.
Here you are the Milan Fashion week in a little resume.

Pochi straordinari minuti per immergerci in una realtà totalmente distante dalla nostra.
Le suggestioni di mete lontane o i ricordi di un viaggio;
 i profumi del mare e delle spezie; 
linee essenziali o esagerate che esprimono sensualità, eleganza, semplicità, forza o esuberanza.
Gli abiti come segmenti di vita.
Ecco a voi le collezioni di Milano in un piccolo riassunto.


Dolce & Gabbana
Dsquared
Ferrè
Armani
Laura Biagiotti
Ferragamo

Byblos

Versace


Moschino
Iceberg
Etro
Emporio Armani
Pucci
Blumarine
Antonio Marras
Les Copains
Les Copains
John Richmond
Francesco Scognamiglio
Fendi
Ermanno Scervino
Ermanno Scervino
D&G
D&G
Blugirl
Paola Frani
Paola Frani
Paola Frani
Malìparmi
Gucci
Gucci 
Gucci
Elena Mirò
Dondup
Angelo Marani
Angelo Marani








































Alberta Ferretti




























53 commenti:

  1. Soooo many beautiful outfits & prints xoxo
    http://www.intotheblonde.com/

    RispondiElimina
  2. Bellissima selezione complimenti, hai scelto un capo stupendo per ogni collezione!
    Passa a trovarmi, ti aspetto!

    Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  3. Ottima selezione! Devo dire che mi hanno colpito in particolare Pucci e Scervno! Brava hai scrito davvero un bel post!
    Baci
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Mi piaceva molto dolce e gabbana e moschino! :)

    http://freakyfriday-sabrina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. I love Italian fashion, so I can't say "No!"...<3

    RispondiElimina
  6. sono tutti bellissimi...anche cercando bene, non ce n'è nessuno che non mi piace!!!

    www.mytouchofclass.net

    RispondiElimina
  7. Molto belli tutti, ma io adoro Armani.
    Kiss

    RispondiElimina
  8. @Federica: mi fa piacere!ho selezionato quelli che mi hanno colpito di più! baci

    @Sabrina: a me sono piaciute le sfilate di blugirl, laura biagiotti, ferragamo...è stata la mia fw preferita!!! baci

    RispondiElimina
  9. @Biser Sable: thanks honey! you're right! xoxo

    @Anonimo: Armani è sinonimo di eleganza...piace molto anche a me!baci

    RispondiElimina
  10. @Francesca R: grazie cara! Scervino è stata una bella collezione davvero, anche la biagiotti mi ha stupito!!! baci

    @Fabrizia: grazie mille!!! =D baci

    @Adele: thanks honey!!! xoxo

    RispondiElimina
  11. I have no favorites!! I really love all the looks!!

    Have a great day, sweetie!! xoxoxo

    RispondiElimina
  12. Sono proprio stupendi ...uno più bello dell'altro!

    Certi abiti sanno proprio emozionare.

    http://myvanitydreams.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Milano was fabulous! I have tons of things to show you! what a post!

    xx

    www.sickbytrend.com

    RispondiElimina
  14. OMG it's amazing looks:)

    http://shu84.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Selezione grandiosa! Ci piace! Passa a trovarci,potremmo seguirci a vicenda!

    RispondiElimina
  16. amazing designs!!
    I love them.

    xx

    RispondiElimina
  17. ottima selezione, complimenti ;) devo dire che questa volta ho apprezzato un vasto numero di collezioni..

    RispondiElimina
  18. super scelta!
    passa a trovarmi se ti va...
    e sappi che ti seguo )))

    http://www.oneredcherry.com

    RispondiElimina
  19. We are delighted with the designs that have been showed in Milan fashion week :)

    Kisses from www.bpeinternational.blogspot.com

    Miladies**

    RispondiElimina
  20. @Miladies: i loved the mfw too!!! xoxo

    @oneredcherry: grazie cara! passo sicuramente! baci

    RispondiElimina
  21. @Valentina: infatti...le collezioni belle sono state tante e molte mi hanno stupito! baci

    @Carmen:yeah that's true! xoxo

    @Underguru: passerò sicuramente! ;-) baci

    RispondiElimina
  22. @sick by trend: i can't wait to see you post!!! =D they'll be great! xoxo

    @Shu84: yeah i'm daydreaming about them all! xoxo

    @Sabrina: eh già sono dei veri e propri colpi di fulmine! baci

    RispondiElimina
  23. @dressy celeb: grazie cara! ah se possedessi solo un quarto di questo riassunto! :P baci

    @MM: i really appreciated the mfw!!! xoxo honey!

    RispondiElimina
  24. Bellissima selezione, hai fatto una panoramica completa dei trend della prossima estate!
    Anche a me sono piaciute diverse collezioni, ma quella che mi è rimasta più impressa è sicuramente quella D&G con i vestiti foulard: l'ho trovata fantastica!!!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. Io ho adorato Missoni e Bottega Veneta u.u Non mi stancherò mai di ripeterlo. ahah
    Baci.

    Domenico.

    RispondiElimina
  26. such a lovely post dear :)

    combo-monster.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. Lovely blog!
    http://xtheperfectmess.blogspot.com

    RispondiElimina
  28. Amazing! I looove the gold dress by Pucci. If only I could afford it!
    Little Petite

    RispondiElimina
  29. Una selezione fantastica.
    Sono tutti molto belli non saprei proprio quale scegliere.
    Ciao

    RispondiElimina
  30. Bellissima selezione :)
    Scervino non delude mai!

    RispondiElimina
  31. cara.c'è un giveaway sul mio blog.passa se ti va.
    xoxo mininuni
    http://mininuni.blogspot.com/2011/09/giveaway-time.html

    RispondiElimina
  32. Great post. Love this pic.

    GTBB,
    http://badjoan.blogspot.com
    http://cookingjoan.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. love your post and your blog, if you want we can follow each other!!
    kisses
    http://trendygemm.blogspot.com/

    RispondiElimina
  34. Loved this season for all the bright colors that were introduced. Very uplifting . . .

    RispondiElimina
  35. Complimenti per la scelta! Hai selezionato capi bellissimi!
    Un saluto. Laura

    RispondiElimina
  36. mi sono piaciute moltissimo D&G e VERSACE è stato il TOP per me
    xoxo
    Syriously in Fashion
    Syriously Facebook Page

    RispondiElimina
  37. Selezione fantastica.
    Mi sono piaciute Le Copains e Ferretti.
    xoxo

    RispondiElimina
  38. @Anonimo: a me hanno colpito biagiotti e armani! baci

    @Syrious: per D&G sono d'accordo, anche dolce e gabbana mi è piaciuta ma versace non mi ha colpito stavolta! baci

    @Laura: gazie milleee!!! =D baci

    @bridechic: mfw has been my fav one!!! xoxo

    RispondiElimina
  39. @trendygemm: thanks you're so nice! xoxo

    @bad joan: thank you honey!!! xoxo

    @anonimo: a chi lo dici? me li porterei tutti a casa

    @mini nuni: dopo passo cara! baci

    RispondiElimina
  40. @Roberto: è vero scervino ha fatto una collezione bella davvero! baci

    @anita: thank you!!! xoxo

    @little petite: never say never...maybe in the future!!! xoxo

    RispondiElimina
  41. @besugaranspice: thanks guapa! besos

    @duygu: thanks honey!!! xoxo

    @Domenica: si carine, io ho preferito armani, scervino, byblos, biagiotti...insomma quell'eleganza senza tempo! baci

    @S: infatti le fantasie erano meravigliose...un modo ottimo di concludere l'avventura D&G.
    chissà cosa hanno in mente stefano e domenico per il futuro! baci

    RispondiElimina
  42. I love the scarf dress picture!

    RispondiElimina
  43. thanks honey!!! i think it represented well the mood! xoxo

    RispondiElimina
  44. Jessica Matuozzo29 settembre 2011 18:54

    Io mi sono innamorata del vestito di versace!! Un bacione raffy! <3

    RispondiElimina
  45. cool blog! (:

    giveaway on my blog:

    http://jessicajersey.blogspot.com/2011/09/giveaway.html

    RispondiElimina
  46. @Jessica: ciao teso! =D un bacione anche a te!!! <3

    @Jessica Jersey: thanks honey! xoxo

    RispondiElimina
  47. mi piace questa selezione!!;)

    ti invito nel mio blog e spero che mi seguirai su facebook e google

    baci
    http://www.thevoguecake.blogspot.com/

    RispondiElimina
  48. Ciao raffaella, Che bellissima selezione!! :-):-)

    Baci

    www.followpix.com

    RispondiElimina
  49. Bella selezione.
    Ciao.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...