venerdì 23 settembre 2011

We LOW shopping ♥ : Earth tones





"Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie" 
                                                               (G. Ungaretti)




Yeah i know that the memories of our holidays are still sealed in our minds but it's now time to put away in our closets the color blocking that invaded catwalks and shops.
The fall becomes tinged with classy earth tones such as Sienna, rust brown, brick red.
Warm colors that protect us during the first cold days, to mix to golden details, to the classic black or the cold blue navy.
What do you think about that trend???




Si lo so che il ricordo delle vacanze pervade ancora le nostre menti ma sembra ormai arrivato il momento di riporre nell'armadio il color blocking che quest'estate ha dominato passerelle e negozi.
L'autunno si tinge dei raffinati colori della terra: mattone, ruggine, terra di Siena.
Colori caldi che ci riscaldano durante i primi freddi ,da accostare a dettagli in oro, al classico nero o ad un blu scuro.
Che ne pensate?









61 commenti:

  1. Io amo questi colori, li indosso da sempre anche in estate e trovo che siano molto glam ed eleganti.
    Un bacio
    Sara

    RispondiElimina
  2. anche a me piacciono molto questi colori! bellissimi!

    RispondiElimina
  3. I colori mi piacciono molto, ma mi fanno pensare all'autunno e vorrei rimanere un altro pò in estate :P

    http://freakyfriday-sabrina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. @Sara: è vero sono molto raffinati per ora non li ho mai provati ma quest'anno vorrei proprio una blusa o un maglioncino in questi colori! =D baci

    @Nesi: infatti da provare assolutamente! ;-)

    RispondiElimina
  5. @Sabrina: si è vero ma non vedo l'ora di poter mettere tutte le cose che ho comprato per i mezzi tempi e che non sono ancora riuscita ad indossare! :P baci

    RispondiElimina
  6. I colori sono molto eleganti ma anche un po' malinconici.
    La selezione low cost è molto invitante.Credo proprio che domani mi dedicherò allo shopping.
    Buon fine settimana.
    Bye

    RispondiElimina
  7. I adore earth toned shoes! They go with pretty much anything in a fall wardrobe!
    Amazing post!
    xx R.

    http://rafoulig.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. i love natural colours! everybody looks good in this tones!
    wish you a wonderful weekend!
    lovely picture!
    maren anita
    www.fashion-meets-art.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Sul mio blog c'è un giveaway, se ti va iscriviti! ;)
    http://nailpolishintheair.blogspot.com/2011/09/its-giveaway-time.html

    RispondiElimina
  10. Great colour for fall!

    http://initialed.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. io adoro quando fai questi poooooooooooosttttt !!!!!!
    mi permetti di sbirciare un pò in ogni negozio standomene tranquillamente seduta sul letto!!!!

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Precioso color de otoño!!
    Que tengas un bonito fin de semana, guapa!
    Besos, desde España, Marcela

    RispondiElimina
  13. sono colori belli ma anche un po' tristi, eleganti ok, ma io userei qualche altro colore in abbinamento più accceso per dare un po' di luce!

    RispondiElimina
  14. sono i miei colori preferiti *___* anche io come te non vedo l'ora di indossare tutte le cose autunnali! prima di tutto le mie giacche di pelle *__*

    RispondiElimina
  15. Mi piacciono molto questi colori e difatti mi sono già attrazzata ma guardando le tue scelte mi sa che mi manca ancora qualcosa!!!
    baci
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Bellissimo colore!!
    Mi piace molto anche il burgundy..tu che dici?

    Stai seguendo sul mio blog la mia fashion week?
    Ti aspetto!

    un bacio, gaia

    http://modhello.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. io amo i colori autunnali da sempre e le proposte che hai inserito nel post sono davvero interessanti! non vedo l'ora di fare qualche acquisto in tema..

    RispondiElimina
  18. @Valentina:grazie!!! anche io non vedo l'ora di comprare qualcosa in questo colore!!! baci

    @Gaia: si quello poi lo adoro!!! =D passo da te dopo! baci

    RispondiElimina
  19. @Emmanuela: ahah anche io non vedo l'ora di indossare le giacche che ho preso durante i saldi! sono da troppo tempo sole nell'armadio! baci

    @Francesca R: cara mi sa che ogni scusa è buona per fare shopping! :P baci

    RispondiElimina
  20. @Giadi85: vabeh un po' di tristezza è normale ma è arrivato il momento di lasciare alle spalle l'estate (tanto con le fw pensiamo già alla prox) e accogliere la nuova stagione! =D baci

    @Marcela: hola guapa! buen fin de semana a tì también!!! besos

    RispondiElimina
  21. @T: thanks honey!!!

    @Kamila: grazie! sei carinissima! sono contenta che ti piaccia!!! =D=D=D un bacione

    RispondiElimina
  22. @Anonimo: hihi spero di dedicarmi anche io ad un po' di shopping! baci

    @Rafaella: yeah you're so right!!! xoxo

    RispondiElimina
  23. @Maren: i hope to look good in them too!!! xoxo honey!

    @Lady delish: passo a vedere di che si tratta! =D baci

    RispondiElimina
  24. Bellissima la scelta deiu colori e di tagli!!!
    Quelli che mi piaciono di più sono gli shorts di pelle e il maglione di Marc Jacobs, ma mi sa tanto che rimarranno un sogno!^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. La versione cult è pazzesca!! :-)
    Tibi è favoloso!!baci!!

    www.followpix.com

    RispondiElimina
  26. Love the earth tones as well, this photo is particularly gorgeous! Such rich shades, beautiful and elegant. Great post!
    xo
    Sada
    Dressology HQ

    RispondiElimina
  27. Our first post is here!!! Check it out and post your first comments!!!!! http://girlfriendslovelytimemachine.blogspot.com/

    RispondiElimina
  28. @Girlfirends: oh i'll check out your blog! xoxo

    @Sada: thanks honey!!! =D xoxo

    RispondiElimina
  29. @Followpix: a me piacciono molto gli ankle boots di zanotti!!! =D baci

    @S: vabeh mai dire mai! io per il momento mi accontento della versione di H&M! baci

    RispondiElimina
  30. Cute post! :D

    http://thefashionbook1.blogspot.com/

    RispondiElimina
  31. FOLLOW MY BLOG, I'M FOLLOWING U :* WWW.CELYNEGLAM.BLOGSPOT.COM

    RispondiElimina
  32. Un bel post...anche io ho scelto questo colore caldo come protagonista di un mio post!
    http://myvanitydreams.blogspot.com/

    RispondiElimina
  33. @Sabrina: grazie...vado subito alla ricerca del tuo post!!! =D baci

    @Celyne: thanks honey!!! xoxo

    @Adel: thanks!!! =D

    RispondiElimina
  34. Ciao Raffaella!
    Rieccomi qui!
    La selezione di capi e accessori che hai fatto in questo post mi piace davvero molto! Complimenti! :)

    Bacioni!
    Nuovo post! ♥ Dressy Celeb

    RispondiElimina
  35. Earth tones are great for fall, this colour will look good on most people.

    RispondiElimina
  36. @Glam Fashionista: i hope so...that's the reason why i suggest you these items!!! =D xoxo

    @Dressy celeb: bentornata cara!!! grazie mille! =D baci

    @Myriam: sono contenta che ti piaccia!!! =D baci

    RispondiElimina
  37. Hello Fashionista!

    Tks for your comment and follow! I'll sure keep an eye on your awesome blog! Love your selection and earth colors post!

    I think its great you post prices of items and suggestion how to wear, its very useful!

    Keep doing great job and connect with me on bloglovin as well (if you want) as its easier to be updated http://theshopaholicnextdoor.blogspot.com/

    Have a lovely work-week ahead!
    Xoxo
    K.

    RispondiElimina
  38. I love these selections! Earthy tones are my absolutely favourite, especially brick red.

    Sarah
    xo

    www.almostdelightful.com

    RispondiElimina
  39. Adoro questi colori, e Dio, quelle scarpe di Zanotti sono stupende! *_*

    Passa da me se ti va! ;)
    http://unafedericaqualunque.blogspot.com/

    RispondiElimina
  40. Nice selection!

    Very interesting blog.
    I follow you, maybe can you do the same?

    xx

    http://withorwithoutshoes.blogspot.com/

    RispondiElimina
  41. You know these Autumn tones are just what we all need to get us in the spirit of the season--great pics and finds

    RispondiElimina
  42. Ciao Raffaella!!!!colores de otoño muy elegantes.....bellíssimas botas !

    A presto
    Isabel

    RispondiElimina
  43. love this dress, thank you for you lovely comment on my blog i am following yours i hope you can follow mine

    dancerocknfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  44. Thanks for commenting on my blog!
    Want to follow each other?

    Let me now if you want :)

    http://fashioncareofwoman.blogspot.com/

    RispondiElimina
  45. I love these colours! Nice post!
    Thank you for your comment on my blog:)

    http://maggieswardrobe.blogspot.com/

    RispondiElimina
  46. great pics! love this color! following back!
    xoxo

    http://limonspective.blogspot.com/

    RispondiElimina
  47. blog carino, frizzante e molto ben frequentato..complimenti!!
    Giro E rigiro, ma non trovo nulla sull'artigianato, sai fatto a mano, o dalla mamma dalla nonna..eppure dalle tue parti avresti molto materiale
    x contatto http://poldine.blogspot.com

    RispondiElimina
  48. lalalalaaa love earth tones and like you said... I'll miss the color blocking :(
    thanks for stopping by our blog! yours is really interesting.
    We're following you now! hope you follow us back
    mwah,
    angelasquared.blogspot.com

    RispondiElimina
  49. Love all these earth tones and the pieces you picked!


    GTBB,
    http://badjoan.blogspot.com
    http://cookingjoan.blogspot.com

    RispondiElimina
  50. A me piacciono tutti questi colori che sanno di terra e natura!!!

    GLORIA
    { Scacco alle Regine }

    RispondiElimina
  51. @Gloria: piacciono molto anche a me e infatti sto pensando a qualche cosettina da comprare! =D

    @bad joan: thanks honey!!! =D xoxo

    @squared: thanks honey! i'll check out yours for sure!!! xoxo

    @Poldino: si è vero...prometto che appena ho un pò di tempo mi dedico a qualche post a riguardo!!! grazie mille per il consiglio! =D baci

    RispondiElimina
  52. @konstantina: thanks honey!!! =D xoxo

    @Maggie: thanks to you for stopping by! =D xoxo

    @Cacy: sure honey...why not! =D xoxo

    @rocknfashion: sure honey! thanks to you! xoxo

    RispondiElimina
  53. @Isabel: muchas gracias guapa!!! =D besos

    @bridechic: thanks...i'm so glad you appreciated this collection! besos

    @wows: thanks honey! you can be sure!!! xoxo

    @unafedericaqualunque: adoro anch'io quelle scarpe! certo che passo da te! =D baci

    RispondiElimina
  54. @posh.kay: thank you so much!!! =D=D=D xoxo

    @Emily: thanks honey!xpxo

    @Sarah: i like those colors too!!! xoxo

    RispondiElimina
  55. Ciao cara....Adoro questi colori!
    http://glamourchocolate.blogspot.com/

    RispondiElimina
  56. I love those colors !
    Thanks for visiting and leaving a comment.
    We follow you now ! Will you follow us back ?

    Loves & kisses

    RispondiElimina
  57. Oh, I love autumn! I'm so happy it's autumn again! The colors are so beautiful!<3

    RispondiElimina
  58. @Biser Sable: i like those colors too!!! xoxo

    @ownyourstyle: thanks honey! sure!xoxo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...