venerdì 9 settembre 2011

We LOW shopping ♥ : Python




Fall season is about to come and this exotic print will be one of the reference points of that period.

Someone will be brave enough to dare to wear a total look like the one Chloé presented during the fashion shows , someone like me will aim at an accessory in a snakeskin mood.
A sophisticated clutch ,a wrapping scarf or a pair of shoes with python details... an animalier accessory is what we need to add some spice to an otherwise plain outfit.
What do you think about python???


La stagione autunnale è alle porte e questa stampa esotica ne sarà sicuramente uno dei punti di riferimento.
C'è chi oserà un total look come quello proposto da Chloé e chi invece, come me, punterà ad un accessorio nel mood snakeskin.
Una sofisticata pochette ,una sciarpa avvolgente o magari delle scarpe con dettagli pitone...un accessorio animalier ti dà l'opportunità di inserire un pizzico di pepe in un outfit altrimenti banale
Cosa pensate delle stampe pitonate???











43 commenti:

  1. Ottimi suggerimenti! Io mi sono appena comprata la clutch di zara che hai postato, ma ora che vedo quella di asos mi mangio i gomiti!
    baci
    http://dontcallmefashionblogger.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. wow, i like this picture! yes, snake print is so hype :) i love it but no real snake leather. wish you a wonderful weekend, dear!
    check out my new post.
    maren

    www.fashion-meets-art.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Love these posts! I'm rockin some snakeskin today Rafaella...great minds!!!
    http://www.intotheblonde.com/

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo la borsa di Prada.
    Per adesso mi sono comprata quella di Asos.
    In seguito vedremo...... ( è così bello sognare )
    Bye bye

    RispondiElimina
  5. E vero! Girando per negozi ieri ho avuto la possibilita di vedere molti dettagli e abiti pitonati. Pero devo confessare che questo trend non mi piace proprio, non mi ci vedo proprio io in giro per la citta vestita cosi :O
    Si, credo che ne faro a meno (almeno per il momento (: )
    Comuque ottimo post!!

    Baci e alla prossima!

    RispondiElimina
  6. @Kikie: ma guarda io un total look lo escludo vivamente perchè non mi ci vedo nemmeno io però una clutch o una sciarpa la prenderei volentieri! =D baci

    @Anonimo: io adoro quella di proenza schouler...per il momento però ripiego sul low cost! baci

    RispondiElimina
  7. @Adele: ahah honey i'll check out your blog in a few minutes!!! xoxo

    @fashion meets art: thanks honey so you'll wear it the next season!!! xoxo

    RispondiElimina
  8. @Francesca R: grazie cara!!! quella zara mi piace molto è elegante quindi non pentirti affatto!!! baci

    RispondiElimina
  9. I love all the snake prints!!! Both version are breathtaking!! I have snake print scarf on my shopping list!!

    Have a beautiful weekend, hon!! xoxoxo

    RispondiElimina
  10. love your header its funny because I actually found the original picture online sand draw it myself liek yopu did :)

    cool blog!!

    ♥♥Style-Roulette♥♥

    xoxo,
    Luísa

    RispondiElimina
  11. A me il pitonato non fa impazzire...ma sicuramente lo preferisco negli accessori! Gli abiti pitonati non mi piacciono proprio!

    Grazie per il commento Raffaella!
    Baci baci ♥
    ♥ Dressy Celeb ♥

    RispondiElimina
  12. i love all the prints this season!

    x

    http://scarlet--red.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. love clutches:)

    http://shu84.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. I love snake print and I'm so glad it's back in style! you picked amazing pieces :)

    Happy Friday!

    xxx,

    Fashion Fractions

    RispondiElimina
  15. Dipenderà di come vengono portati! Possono essere molto belli, ma temo i look più volgari del mondo per la strada!

    RispondiElimina
  16. Low cost version looks cool too!!

    So great! :)

    xox

    http://aprincessoutthere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. questo post è geniale *-* !!!! :D

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. @Kamila: hihi grazie cara...sono contenta che vi piaccia!!! =D baci

    @Aprincessoutthere: that's what i hoped!!! xoxo honey

    RispondiElimina
  19. @L'armadio del delitto: assolutamente il rischio di vedere gente assurda per strada c'è però io credo che con un semplice tocco si possano ottenere risultati di classe! =D baci

    @Neris: yeah it's clearly in vogue this season! =D xoxo

    RispondiElimina
  20. @Shu84: they're my fav too!!! xoxo

    @Elisa: yeah there's a great variety!!! xoxo

    RispondiElimina
  21. @Dressy celeb: infatti come ho scritto anche io non amo un total look però un accessorio decisamente sì! ;-) baci

    @Luisa: thanks honey...i tried to modify it according to my taste and i'm glad you liked the result! xoxo

    @MM:hope you'll find it...there's a clutch on mine!!! xoxo

    RispondiElimina
  22. Oh my goodness I'm dying over some of these pieces.

    RispondiElimina
  23. Although I don't want fall to come, these are amazing pieces and I love them!!!
    Ps. Your blog's name is so cute!! :P

    RispondiElimina
  24. I love this post!!!!I loved the bag of snakes (Prada =) )
    Kiss from Brazil

    http://ciliosposticos.com.br/

    RispondiElimina
  25. Exotic colors now!!!!!! =D
    kiss!!!!

    www.estilodalola.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. Devo ammettere che il pitonato mi piace molto :) ma non ho nulla con questa fantasia.. devo provvedere in questo autunno! :)

    http://freakyfriday-sabrina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  27. Me encanta el post!! qué variedad de selección y qué buenos precios!!!
    Buen fin de semana!!
    Besos, Marcela

    RispondiElimina
  28. love this post so much :)

    pinklemonincrystal.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. @Michelle Lee: thanks honey!!! xoxo

    @Vicky: thanks!!! =D kiss

    @Marcela: gracias guapa...es lo que intento hacer cada semana! besos

    RispondiElimina
  30. @Sabrina: siamo in due...devo provvedere anche io! :P baci

    @Estilo Lola: yeah! =D besos

    @ana Paula: thank you so much honey! xoxo

    RispondiElimina
  31. @Aline: oh that's for sure i'd like a summery time for some other weeks!!! thank you so much honey! xoxo

    @Savannah: thanks...i'm glad you liked them! xoxo

    RispondiElimina
  32. Mi piace molto la nuova pubblicità di Prada! :D Bel post :)

    http://thefashionbook1.blogspot.com/

    RispondiElimina
  33. Quest'anno va moltissimo ma io non amo il pitonato. Mi piace un sacco negli outfit ben fatti di altre ragazze, ma su di me proprio non ce lo vedo :/

    Bel blog comunque!! :)

    http://preziosa.blogspot.com/

    RispondiElimina
  34. In realtà non amo molto il pitonato, ma probabilmente quest'anno uscirà qualcosa di così particolare che mi vedrò costretta a provarlo! ^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  35. thank you very much for your comment! I love your blog! seguire you! I hope we are in touch and told us the post! a kiss!!

    RispondiElimina
  36. @Saleem: oh you're so nice!!! =D xoxo

    @S: ahah se ci caschi anche tu fammi sapere!!! :P

    @The Annachrist: i'm glad you appreciate it! xoxo

    RispondiElimina
  37. @Preziosa: molte hanno il tuo stesso dubbio e spesso anch'io! :P grazie mille! baci

    @Donatella: grazie cara! buona giornata! baci

    RispondiElimina
  38. il pitonato non mi piace tantissimo, preferisco il maculato, sono infatti alla ricerca di una bella clutch da abbinare a un total black

    RispondiElimina
  39. love it! great inspiration for fall! i am now following and would love if you followed back :)))

    RispondiElimina
  40. @Henar: thanks honey! xoxo

    @humanityisbeautiful: thanks honey! i'll return the favor! xoxo

    @Tha Lady Bug: si il maculato lo preferisco anch'io e se trovi la clutch fammi sapere!!! baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...