mercoledì 19 ottobre 2011

Personal Shopper # 1



It took me a long time to think about a new idea to suggest you.
While thumbing through magazines and surfing on the net i often observe some celebrities' outfits i'd love to copy.
What's the only incovenience??? high prices!

But you don't have to worry now 'cause i'll be your personal shopper.
I'd like you to be the main characters of this column so please send me pics of the looks you appreciate the most at my e-mail theshopaholicnextdoor@hotmail.com
What do you think about that???

p.s. I've got to ask you a favour! Please vote for me on this fb page for Donnavventura contest!!! Thanks guys!

Era da tempo che pensavo ad una nuova idea da proporvi. 
Sfogliando le riviste e guardando in internet mi è capitato spesso di osservare degli outfit di alcune celebrità e di adorarli.
Il piccolo inconveniente? Come replicare questi look ad un prezzo mini!
Da oggi ci penso io a farvi da personal shopper.
Vorrei che però questa rubrica vi veda protagonisti quindi inviatemi foto dei look che volete vedere riprodotti alla mia mail theshopaholicnextdoor@hotmail.com
Che ve ne pare di questo nuovo spazio???

p.s. Ho un piacere da chiedervi...votereste per me cliccando su questa pagina per il concorso Donnavventura??? grazie mille!







33 commenti:

  1. Raf ho scaricato l'applicazione e condiviso sulla mia bacheca di votarti ma non capisco se io ti ho votata o meno, dovrei cliccare su si' e le stelline? Perche' io ci sto provando con l'ipad ma non me lo fa fare!

    RispondiElimina
  2. Idea molto carina e molto pratica .
    I soldi sono sempre pochini quindi spero di trovare ispirazione dai tuoi post.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  3. What a great idea, honey!!! Love the selection!!

    xoxoxo

    RispondiElimina
  4. Such a fab idea Raffaella! You're perfect for the job too xoxo
    http://www.intotheblonde.com/

    RispondiElimina
  5. Anche io adoro "replicare" look da celebrity a prezzi mini, mi diverte molto. seguirò con vero interesse quetsa rubrica!
    audrey

    RispondiElimina
  6. Love Sarah Jessica Parker and Sex and the City :D Fabulous collages

    xx

    www.sickbytrend.com

    RispondiElimina
  7. @Sick by trend: thanks xoxo

    @Audrey: mi piacere! spero che tu la trovi ancora più interessante! baci

    RispondiElimina
  8. @Adele: thanks honey you're so nice!!! xoxo

    @MM: do you really like it??? i'm happy of that! xoxo

    RispondiElimina
  9. @Anonimo: lo spero davvero! l'obiettivo è proprio questo! muà

    @Francesca R: grazie mille cara...si esattamente così devi fare !!! baci

    RispondiElimina
  10. Carrieee!<3 I loove "Sex and the City"! The selection is really nice :)<3

    RispondiElimina
  11. What a lovely idea :)

    Kisses from www.bpeinternational.blogspot.com

    Miladies**

    RispondiElimina
  12. mi piaceeee!!! grande idea!!!

    RispondiElimina
  13. adoro Carrie!

    grazie mille per il tuo commento al mio ultimo post, se vuoi possiamo seguirci a vicenda!!

    kiss
    www.thecurlylady.blogspot.com

    RispondiElimina
  14. love :)

    http://shu84.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. una bella idea davvero!

    http://chicneverland.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Gorgeous idea Raffa, you're amazing. <3

    RispondiElimina
  17. cool post
    I love SJP

    http://bobbieaustinscloset.com/

    RispondiElimina
  18. questa nuova rubrica mi piace davvero tanto! :)

    RispondiElimina
  19. @Sabrina: grazie mille cara!!! =D baci

    @BobbieAustin: thanks honey! i like her too! xoxo

    RispondiElimina
  20. @Saint Folie: i'm glad you liked!!! you are great!!! xoxo

    @Sarah: grazie mille!!! =D baci

    RispondiElimina
  21. @Shu84: =D=D=D xoxo

    @Lisa: SJP piace molto anche a me!!! =D baci

    RispondiElimina
  22. @Kamila: ero sicura che ti sarebbe piaciuta!!! =D baci

    @Miladies: thanks guys!!! =D xoxo

    RispondiElimina
  23. @Biser Sable: i love SATC too!!! it's one of my fav tv series!!! xoxo

    @Dressy Celeb: grazie mille cara!!! muà

    RispondiElimina
  24. raffaella hai avuto un'ottima idea! ho sempre detto che sei un mito nel proporre must a prezzi bassi! Sei proprio brava, e dimostri sempre di avere un'ampia "cultura" dei prodotti in giro! ottima personal shopper quindi! usufruirò della tua rubrica presto direi!

    :-) Nuovo post un bacio

    www.followpix.com

    RispondiElimina
  25. *___* idea meravigliosaaaaaaaa
    così anche io potrò sfoggiare look meravigliosi a prezzi mini!!! thanks!!!!!

    RispondiElimina
  26. Hai avuto proprio una bella idea!
    sono sicura che sarà un successo, tu sei super esperta nello shopping a prezzi mini!^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  27. @S: grazie! sei davvero carina!!! =D=D=D un bacione

    @Emmanuela: mi fa piacere che l'apprezzi! baci

    @Anna: grazie mille tesoro!!! sei carinissima anche tu!!! muà

    RispondiElimina
  28. love this post and also your blog! I follow u!
    pass to my blog and follow me too :D
    kiss
    http://francescagiusti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  29. Great idea ! I love that skirt you chose.

    RispondiElimina
  30. SJP is an ICON. LOVE HER SO DEEPLY.

    issatchieu

    RispondiElimina
  31. è un'idea molto carina! :) complimenti! :*
    franciselle.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...