mercoledì 7 dicembre 2011

Coulda, woulda, shoulda.


I should learn to use eyeliner to be like Marilyn Monroe and full red lips; i should put order into my closet because cardigans have invaded it.

I could dare more with bright colors and let that H&M orange blazer to tempt me, i could take some new pics to put on my wall.
I would like to travel more and i would like to have a flowing side bang to make jealous Pantene models.
That's what i think when i see this editorials...what are your coulda, woulda, shoulda?

Dovrei imparare a mettere l'eyeliner in perfetto stile Marilyn Monroe, per non parlare del rossetto rosso e dovrei mettere in ordine i cardigan che hanno ormai invaso il mio armadio. 
Potrei osare di più con i colori e lasciarmi tentare da quel blazer arancione che ho visto da H&M; potrei scattare qualche foto divertente da appendere sulla parete.
Vorrei fare un viaggio e vorrei un ciuffo fluente da fare invidia ad una modella della Pantene.
E' proprio quello che penso quando vedo le foto di questi editoriali ...quali sono i vostri potrei, vorrei, dovrei?










28 commenti:

  1. Fab editorial. Love those fierce sunnies in the 1st shot xoxo
    http://www.intotheblonde.com/

    RispondiElimina
  2. LOVE 1ST PHOTO A LOT! very very cool!

    xx

    www.sickbytrend.com

    RispondiElimina
  3. Vorrei fare un bel viaggio, vorrei avere il fisico di una modella di Victoria Secret, vorrei vorrei.......
    per il dovrei non mi viene in mente nulla.
    Baci baci

    RispondiElimina
  4. cool. i'm totally agree with you :)

    http://excurlythoughts.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. yes! learning to apply correct color of your lips will enhance your beauty

    RispondiElimina
  6. I should definitely use more make up in my eyes...
    I could be blond again...
    I would love to wear chokers but it makes me so unconfortable.

    Shoulda,coulda, woulda... =D

    Bisou moi, Raffa.
    Blumau.

    RispondiElimina
  7. belle belle foto, mi piacciono tutte!

    http://rueoh.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. @Sveva: eh già! sono molto belle davvero! =D baci

    @Biser Sable: thanks honey! xoxo

    RispondiElimina
  9. @Callmeblumau: you're right chockers are so uncomfortable!!! xoxo honey! :-*

    @cerebral palsy: yep and i promise i'll wear the perfect red in a prefect way! xoxo

    RispondiElimina
  10. @Just me: thank you!!! =D xoxo

    @V: =D baci

    @Anonimo: beh il fisico delle modelle di victoria's secrets non dispiacerebbe a nessuno...ho letto della loro ferrea dieta ma ti sconsiglio vivamente di provarla! baci

    RispondiElimina
  11. @Adele: yep they impressed me too! xoxo

    @Sick by trend: they're amazing! xoxo

    RispondiElimina
  12. Le immagini tolgono il fiato (:
    Se ti va questo è il mio blog http://onlytrustyourimagination.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Per ora mi va bene così: mi basta quello che ho e quello che cerco di fare. Bello questo post, hai scritto dal cuore...

    RispondiElimina
  14. beautiful photographs, your blog is so lovely by the ways and very inspiring, i will be visiting it again very soon :)


    http://haveapeekinsidemywardrobe.blogspot.com/
    xxxxx

    RispondiElimina
  15. bella scelta di immagini...mi piacce questo tipo di post..a volte li faccio anche io, come appunto per ricordare a me stessa cosa dovrei-vorrei fare :) un bacione

    http://chicneverland.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. bè in fondo la risposta è sempre quella :) dovresti se vuoi :) il nostro corpo, i nostri vestiti e in genere il nostro look sono uno specchio di ciò che siamo, quindi se ti senti un po' merilyn prendi spunto da marilyn se no no

    RispondiElimina
  17. @Chiara: sono belle vero? =D baci

    @Sarah: infatti ogni tanto è giusto variare! =D baci

    RispondiElimina
  18. @Francesca R: grazie mille!!! =D baci

    @Ria: you're so nice!!! XD xoxo

    @Antonella: e pure hai ragione! ;-) baci

    RispondiElimina
  19. great pics! quite inspiring!!!!
    xxx
    naiad
    http://stateofgracebynaiad.blogspot.com/

    RispondiElimina
  20. Gli occhiali sulla prima foto sono fantastici!!


    new post: click here
    follow me

    RispondiElimina
  21. io sono sempre in fissa per le mani delle modelle (sono proprio un'amante delle belle mani :D) e mi piace come stanno anelli e smalto scuro e quindi prendo sempre ispirazione per i vari colori usati negli editoriali... Poi anche io amo il trucco negli occhi e come l'eyeliner sia passato così bene ;)!

    ps: ti seguo, ho visto gli scorsi post e mi piace davvero tanto qui :)!

    :*

    RispondiElimina
  22. Il titolo del post??? stupendooooooooo!!! huaahuahuhu io non sono riuscita a vedere la maggior parte delle foto però o.O

    xoxo da edimburgo!!

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. @Kamila: eh me ne sono accorta...non so perchè non si vedono più alcune immagini! :-( un bacione

    @Elisa: hai ragione le mani curate e piene di anelli piacciono anche a me!!! sei carinissima! un bacio

    @Naiad: thanks! but it's a pity you can't see them all! xoxo


    @Vicky: è vero fanno molto pubblicità dior! baci

    @

    RispondiElimina
  24. Vorrei il parrucchiere personale per avere sempre i capelli in ordine come le modelle delle tue foto (sigh, molte non le riesco a visualizzare, ma quelle che vedo mi bastano ...)
    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  25. eh infatti non so perchè dopo un po' non ne fa vedere alcune! :-( baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...