mercoledì 28 dicembre 2011

We LOW shopping ♥ : New Year's Eve


We have just had a very long and good feed, we have just thought about the Cristmas dress and now we have to worry about New Year's Eve.
Here you are some ideas...low cost of course, to shine like a star during the Saint Sylvester's night! 


Neanche il tempo di riprenderci dalle lunghe mangiate (io mi alleno tutto l'anno per giornate come queste! ). Nemmeno il tempo di pensare a cose indossare a Natale e Vigilia che è già arrivato il momento di preoccuparci  di cosa indossare a Capodanno.
Eccovi qualche idea a prezzi rigorosamente mini per essere le stelle della lunga notte di San Silvestro!







36 commenti:

  1. ma quanto amo questi post così? Magari riuscirei a trovare nei negozi una selezione simile con tanto di prezzo hihi buone festeee

    RispondiElimina
  2. E' vero la parola d'ordine per il 31 è luccicare!!! Io devo pensare ancora all' outfit, sarà cmq semplice andremo a casa di amici, niente disco!
    bel post come sempre!

    passa da me....kisses:)

    RispondiElimina
  3. Pensa che io non so neppure ancora cosa farò a Capodanno. Comunque la cosa certa è che indosserò il mio nuovo vestito verde smeraldo! :)

    Destination Moi

    RispondiElimina
  4. @Ilaria: wow adoro quel colore!!! =D=D=D baci

    @Biser Sable: i'm glad of that!!! =D xoxo

    RispondiElimina
  5. @The diary of sophie: alla fine non importa dove si va...un piccolo luccichio si può avere sempre anche con un maglione con fili argentati dentro! :P baci

    @Nicky: grazie!!! =D fortunatamente si trovano basta avere un po' di pazienza nel cercare! baci

    RispondiElimina
  6. wow, bellissimi quelli di H&M e di Blanco, devo cercare un po' su internet.... buon capodanno allora!
    audrey

    RispondiElimina
  7. Io l vestito ce l'ho...ora sono a caccia di scarpe!!!

    RispondiElimina
  8. Io ho comprato quello di pizzo nero di H&M.
    Le scarpe sono nere, mi manca solo una bella pochette luccicante.
    Baci baci

    RispondiElimina
  9. Amo quello di ZARA: è semplice, nero, e con un tocco particolare di trasparenza! Piace!!
    Anche se, ahimè, farò Capodanno in casa di amici in montagna, quindi non avrò tempo di sfoggiare abiti alla moda in occasioni mondane, bensì solo l'opportunità di slacciare la cintura una volta finito il Cenone.

    http://magazinesforbreakfast.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. io devo solo pensare alle scarpe e poi il mio outfit sarà completo!! bel post :D

    http://4icingonthecake.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. ...ti ho già detto che tu sei un mito? e che fai un servizio socialmente utile??? ;-))))

    RispondiElimina
  12. @Economistapercaso: *-* grazie milleeeeeeeeee!!! troppo troppo carino il tuo commento!!! baci

    @4icingonthecake: sei davvero a buon punto allora!!! baci

    RispondiElimina
  13. @anonimo: il pizzo è sempre un'ottima scelta! ;-) baci

    @Marta: direi che va bene anche così...da buona forchetta quale sono non posso che apprezzare!!! baci

    RispondiElimina
  14. @Francesca R: secondo me la tua scarpiera pullula di scarpe adatte! baci

    @Audrey: Blanco mi sta piacendo moltissimo! =D baci

    RispondiElimina
  15. Preziosi suggerimenti Raffaella!!
    Mi piacciono molto l'abito fucsia di H&M e lo smoking di Bershka! :)

    Baci,
    Dressy Celeb

    RispondiElimina
  16. Io adoro i party dress e in questo periodo non riesco ad evitare di comprarne almeno 2 o 3 (che poi sfrutto il resto dell'anno)!!!
    Questo post capita proprio al momento giusto!^^
    Un bacio!
    s
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. ottime proposte mi piacciono tantissimo i vestiti che hai scelto sopratutto l'ultimo! adoro le cose sfavillanti :)

    RispondiElimina
  18. @Vicky: yep! =D xoxo

    @Antonella Leone: grazie! =D sono l'ideale per capodanno! baci

    RispondiElimina
  19. @S: infatti fai benissimo anche perchè con il metallizzato che va di moda è peccato limitarlo solo alla sera di capodanno! :P baci

    @Dressy celeb: il look mascolino è carino perchè diverso rispetto a quelli da fatalona che siamo abituati a vedere! baci =D

    RispondiElimina
  20. You really inspired us :)

    Kisses from www.bpeinternational.blogspot.com

    Miladies**

    RispondiElimina
  21. ottime scelte wow..alcune le conoscevo avendo fatto un post qlc tempo dedicato ai party dresses...io ho optato per un abito di Pimkie molto carino nero di tulle...anche se nn so bene ancora cm festeggerò il capodanno :)
    baci

    RispondiElimina
  22. thank u for commmenting on my blog!
    i like this post
    good tips!
    do u want to follow each other?

    CHANEL GIVEAWAY:
    http://ontomywardrobe.blogspot.com/2011/12/xmas-giveaway-chanel-nailpolish.html

    CHANEL GIVEAWAY:
    http://ontomywardrobe.blogspot.com/2011/12/xmas-giveaway-chanel-nailpolish.html

    RispondiElimina
  23. Ciao Raffaella,
    grazie per la visita al mio blog. Ti ho aggiunta ai preferiti.

    Auguri di buon anno!!!
    Flavio

    RispondiElimina
  24. Great post! I love almost all of the dresses :)
    xoxo

    RispondiElimina
  25. Love all these looks!! I love the glitter outfits for NYE, so festive and pretty!

    RispondiElimina
  26. I like your blog! and I follow you: D kisses

    RispondiElimina
  27. @M!: thank you so much!!! =D xoxo

    @Jessy: yep that's the right time to wear glitters!!! xoxo

    RispondiElimina
  28. @Disturbed style: thanks i'm glad you liked these collages! xoxo

    @poziomka: thanks honey! xoxo

    @Besugarandspice: gracias guapa!!! besos

    @Flavio: oh grazie mille!!! =D un bacio

    @Irene: whu not! =D xoxo

    @moonstyle: ti capisco anche io non so cosa ne sarà di me! :P baci



    @Miladies: oh you're so nice! xoxo

    RispondiElimina
  29. adoro i low shopping!!! anche io non ho ancora deciso cosa indossare...ed è domani!!!

    RispondiElimina
  30. BELLISSIMO POST COME SEMPRE FANTASTICHE IDEE PER LO SHOPPING


    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  31. sempre precisa e sul "pezzo"

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...