lunedì 23 gennaio 2012

Non me lo so spiegare io: Lita by Jeffrey Campbell


Jeffrey Campbell is a brand which was born in the heart of Los Angeles ten years ago.
It has grown, changed and it has conquered USA first and Europe then thanks to a pair of shoes: the Litas.

To understand the considerable importance of the problem you just need to search them on google and here you are 1.150.000 results i.e. 1.150.000 fashion victims who bought these shoes with a sober 4 cm platform.
Sometimes i try to convince myself that everything is going to be alright and they will be soon out of fashion but then Jeffrey Campbell crew is ready to surprise me with new fabrics and colors (even more unsatisfying).
There are so many other Jeffrey Campbell shoes prettier...that's the reason why i can't explain their success!
I'm so curious to know your opinion...yay or nay?

Jeffrey Campbell è un brand che nell'arco di dieci anni è nato nel cuore di Los Angeles, cresciuto, cambiato.
Dagli USA un po' alla volta è partito alla conquista dell'Europa grazie ad un paio di scarpe: le Lita.
Per comprendere l'entità di questo ,a mio avviso, preoccupante fenomeno basta cercarle su google ed ecco per voi 1.150.000 risultati...1.150.000 fashion victims che hanno acquistato queste scarpe dal discreto plateau di 4cm.
Ci sono dei momenti in cui mi auto-convinco che passerranno di moda ma ecco che lo staff di Jeffrey Campbell è pronto a riproporle in nuovi colori e materiali con risultati spesso deludenti!
Ci sono altri modelli di questo brand decisamente più carini...questo successo non me lo so spiegare! 
Sono curiosissima di sapere cosa ne pensate di queste scarpe...In o Out?











58 commenti:

  1. I love Litas! i must have one of them this season!
    lovelyshoes.net have them too!

    xoxo

    ♥HeelsAreMyDrugs♥
    ♥HeelsAreMyDrugs♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i'm sorry but i'm not a fan! ;-) xoxo

      Elimina
  2. fanno molto Lady Gaga e quindi per questo tutte ne vanno pazza... Il mio look non è così esagerato quindi preferisco un paio di scarpe decisamente più discrete...ma in realtà, se abbinate bene ( come in alcune delle foto), non sono affatto male!

    www.mytouchofclass.net

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica blogger sulla quale non trovo brutte queste scarpe è Kenza Zouiten ma per il resto no! :P baci

      Elimina
  3. so fabulous. great post, love. I hope you had a wonderful weekend. I've got a brand new outfit post and a fabulous giveaway. I'd love to hear your thoughts. xo

    www.fashboulevard.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. io più che altro non ne capisco il successo! :P

      Elimina
  5. I may be the only person on the planet who's not really a fan of these shoes!!!!
    http://www.intotheblonde.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i'm with you hun! cause it's clearly evident i'm not a fan too!!! xoxo

      Elimina
  6. Decisamente out.
    Non è possibile nessun abbinamento, forse solo Lady Gaga
    ma non sono convinta. Sono brutte e basta!
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero sono super ingombranti!!! :-S baci

      Elimina
  7. Tristemente orride! Purtroppo quando una cosa va di moda non importa che sia bella o brutta, tutti si fiondano ad acquistarla soprattutto se ad indossarla è qualche cantante o blogger "famosa"...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti! non le ho mai viste su nessuna rivista come vogue, elle, glamour ma solo sulle bloggers più o meno famose! ahah baci

      Elimina
  8. Risposte
    1. neanche a me piacciono! all'inizio non capivo se mi piacevano o meno ma poi ho realizzato che erano bruttarelle! :P baci

      Elimina
  9. io sinceramente le adoro!
    le ho comprate e dovrebbero arrivarmi tra qualche giorno!
    non vedo l'ora!!
    baci

    http://che-rumore-fa-la-felicita.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti! è una questione di gusti! mi piace conoscere le vostre opinioni anche se diverse dalle mie!!! baci

      Elimina
  10. Io azzardo sempre ma queste non le comprerei mai, ho le tick e già sono pentitissima....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. le tick mi piacciono perchè sono molto rock però capisco che dopo un po' diventino noiose quindi non conviene spenderci oltre 100euro! baci cara

      Elimina
  11. I am craving for a pair of these type of shoes!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I prefer other models such as the foxy or others! xoxo

      Elimina
  12. A me le Lita non piacciono per niente, nonostante in generale io apprezzi le Jeffrey Campbell! Quindi sono d'accordo con te!

    Baci,
    Dressy Celeb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti ci sono modelli molto più carini ed originali...queste ormai ce l'hanno troppe persone ai piedi! baci

      Elimina
  13. Io le trovo veramente orrende

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh già jeffrey campbell fa decisamente di meglio! baci

      Elimina
  14. Hi, it’s Sara from Be Indie Be Trendy! I had to stop writing in my blog due to personal issues and I’m sorry I didn’t inform my followers about it. But now I’m back and I’ve started a brand new blog. It’s called Diary of a Modern-Day Lady and I want it to be much more personal and targeted to a more mature audience. Feel free to have a look at it and follow it if you want, although I haven’t written much in it so far. Hope to hear back from you!

    Sara from http://diaryofamoderndaylady.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sure honey! i'll take a look later!!! xoxo

      Elimina
  15. mi piace molto la scarpa con il plateau, ma questo è troppo XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti!!! per dirlo alla napoletana sono dei mammoni queste scarpe! :P baci

      Elimina
  16. Io è da qualndo sono uscite che passo da "oddio sono fichissime le voglio!" (nella versione nera semplice però) a "ma con quel tacco e quel plateaunon le metterò mai" !
    Quindi....boh!^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah ti capisco perchè anche io appena uscite mi domandavo se mi piacessero o meno però con il tempo l'attrazione è finita ed è rimasta solo la repulsione! :P baci

      Elimina
  17. I love them!The red ones are absolutely divine!!

    Have a fab week, honey!

    xoxoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh hun they're not in my style!!! :S xoxo

      Elimina
  18. Decisamente non sono nel mio stile, ma è evidente che sbaglio io ...
    www.lostinderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non credo anche perchè vedo che molte sono d'accordo con noi! baci

      Elimina
  19. adoro questa scarpe!! nei modelli monocolore le trovo meravigliose!
    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere sapere che ne pensate e vedo che siamo abbastanza divise a riguardo! :P baci

      Elimina
  20. Io non le metterei MAI, però ammetto che nella versione nera, marrone e beige sono abbastanza carine... ma altre, come quelle con il pelo, sono veramente inguardabili!! o.o
    http://thesoftchoice.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si quelle con le fantasie tipo tappezzeria sono il top of the flop! :P baci

      Elimina
  21. Beh, insomma... un po' impegnative! Non mi piacciono, ma è un gusto personale!
    Buona serata. Laura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti! ma il post è nato proprio con l'intento di esprimere le nostre opinioni! =D baci

      Elimina
  22. Orribili, l'anti-femminilità fatta scarpa! Forse sono perfette per un altro allunaggio.... Un caro saluto! Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è una scarpa troppo massiccia!!! :-S baci

      Elimina
  23. a noi non piacciono tanto... ok bisogna saperle portare, però sono un pò volgarucce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'unica sulla quale le trovo decenti è la blogger kenza!!! baci

      Elimina
  24. Non mi fanno impazzire, ma ormai ne ho viste talmente tante che mi sono "abituata" a loro e non mi risultano così orribili come la prima volta che le ho viste!

    Che ne dici di seguirci a vicenda? Cosa mi metto???
    Vinci un bellissimo vestito a tua scelta fino a £200, partecipa al giveaway Zeleb

    RispondiElimina
  25. non mi piacciono!!!



    xoxo from rome
    K.
    http://kcomekarolina.com/

    RispondiElimina
  26. sinceramente...sono orrende!soprattutto quelle con le fiamme! O.o le uniche "tollerabili" sono quelle nere, che sono quelle che si possono abbinare più facilmente! plateau si...lita no!
    http://pinkyswearclaeste.blogspot.com/

    RispondiElimina
  27. outtttttttttt
    ciao raffyyy <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao jessica! =D eh si decisamente out! muà :*

      Elimina
  28. <3 i love shoes by Jeffrey Campbell ! :D

    RispondiElimina
  29. I love litas! but not in all their styles! Plus you're absolutely right! There are many more shoes of jeffrey campbell that are really stunning!

    http://la-bellegosse.blogspot.com/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...