venerdì 13 gennaio 2012

We LOW shopping ♥: Coats


"No man will ever make you feel protected and safe as a cashmere coat and a pair of black sunglasses"

                                                                                                                    (Gabrielle Coco Chanel) 

What do you think about these coats?

"Nessun uomo ti farà sentire protetta e al sicuro come un cappotto di cashmere e un paio di occhiali neri"
                                                                                                                    (Gabrielle Coco Chanel)

Che ne pensate di questi cappotti?












43 commenti:

  1. Sei sempre brava a proporre delle versioni più economy, belle quelle di zara!!

    RispondiElimina
  2. Love your picks from Topshop & Zara. Happy weekend Raffaella xoxo
    http://www.intotheblonde.com/

    RispondiElimina
  3. molto carino il cappottino verde di Topshop!

    http://che-rumore-fa-la-felicita.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Adoro il cappotto verde di Topshop (sarà perché amo il verde!) e quelli di Zara!
    Buon week end. Laura.

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono tanto i cappottini di Miu Miu.
    Ma ho comprato quello nero di Stradivarius
    grazie al tuo blog
    Sei sempre molto brava a trovare le versioni
    low cost.
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  6. Ottimo post!!! I cappotti sono intramontabili un capo d'eleganza molto chic!!! Non possono mancare nell'armadio!;)

    RispondiElimina
  7. ohhh ecco la serie di post che amo :D Allora i cult non li guardo proprio xD
    La versione low mhmm stradivarius da bocciare il resto mi piace :DD e si prende nota ;) baci cara e buon fine settimana!

    RispondiElimina
  8. they're all so beautiful!^^ love the one on the first photo!<3

    RispondiElimina
  9. @Nicky: sono contenta che ti piaccia!!! =D baci

    @Biser Sable: yep i love them too!!! xoxo

    RispondiElimina
  10. @The diary of sophie: infatti io li preferisco ad altri capi perchè sono eleganti ma puoi tranquillamente sdrammatizzarli!!! baci

    @Anonimo: è vero anche io mi sono innamorata di quelli miu miu!!! quello di stradivarius piace anche a me solo che non mi sta molto bene!!! :P baci

    @Laura: bello vero??? il verde piace anche a me! baci

    RispondiElimina
  11. @alexandra: vero! piace anche a me! ;-) baci

    @Adele: i like the topshop green coat! have a nice day hun! xoxo

    @Francesca R: sei carinissima!!! =D grazie! baci

    RispondiElimina
  12. Mi inchino davanti alla Cult Version, ma anche quelli low cost non sono niente male: adorabile quello cammello di Stradivarius :)))
    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti nulla da dire!!! quelli di miu miu sono spettacolari! =D baci

      Elimina
  13. Risposte
    1. si fanno molto blair waldorf!!! =D baci

      Elimina
  14. Quello verde di Topshop con il fiocco nero è originalissimo!
    Mi piace molto!! *.*

    Vale.
    The Streets of Fashion

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace tantissimo!!! e ho notato che piace anche a molte di voi! =D baci

      Elimina
  15. Amo i cappotti, li amo da morire! :)
    Ti seguo, ricambia se vuoi :)

    prtmfashionblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. grazie mille! =D passerò sicuramente da te! =D baci

    RispondiElimina
  17. Tutti belli! Ma quello di Giambattista Valli è superbo!!

    Baci

    ♥ New Post at Dressy Celeb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi è di un colore allegrissimo!!! i miei preferiti tra i cult sono quelli miu miu!!! adorabili! baci

      Elimina
  18. nice blog!

    xNici
    www.set-joy.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Wow Raffaella, fantástica selección!! me gustan todossss
    Buen fin de semana, guapa!!!

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gracias Marcela! buen fin de semana a tì tambièn! besos

      Elimina
  20. love this post!
    nice blog

    http://ontomywardrobe.blogspot.com/

    http://ontomywardrobe.blogspot.com/

    RispondiElimina
  21. Mmmmmmmm...ottima selezione...mi piace molto quello fuxia di Gian Battista Valli e quello verde di Topshop! Adorabili!

    Kisses,
    Fashion Crazy Ball

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti piacciono moltissimo anche a me!!! soprattutto quello di topshop! :P baci

      Elimina
  22. Bello il tuo blog!!
    Ti auguro un sereno w.e.che sia sereno come desideri..
    Gio'

    RispondiElimina
  23. quello di Mango grigio di 60 euro l'ho preso giusto al primo giorno di sconti, insieme ad uno rosso elegantissimo e ad un simil parka-perfreddo incombente che è più sportivo si, ma super caldo! Diciamo che per gli sconti mi sono buttata su quello di cui avevo più bisogno sicuramente *_*!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava! direi che hai fatto proprio degli ottimi acquisti!!! baci

      Elimina
  24. Passa da me:) c'è un award per il tuo blog!

    RispondiElimina
  25. voto al volo le versioni low cost...se sbirici nel mio blog capirai perché! anzi, mi sono appena appioppata un cappottino pie de pule in mercato pulci di parigi per 5 urini e sono così happy!
    buona serata

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...