lunedì 6 febbraio 2012

Amore a prima vista: Boy Chanel Bag

This bag is so far from the usual  feminine stereotype; it's modern but classy.

Its structure is essential, simple, masculine but the darkened clasp, the intense colors and the long chain express a really feminine attention to details.
Behind that name, Boy, there's a love story, passionate, overwhelming, unforgettable.
Well those are the reasons why i have a crush on this bag.
Do you like it? 

Sarà perché è lontana dai soliti cliché; perché è moderna ma raffinata.
 Perché le linee sono semplici, essenziali, mascoline quanto basta. perché la fibbia imbrunita, i colori brillanti e la lunga catena mostrano un'attenzione ai dettagli che è tutta femminile.
Forse perché dietro quel nome, Boy, c'è una storia d'amore di quelle che consumano,travolgono, che non puoi più dimenticare...che entrano nella storia.
Deve essere proprio per questo che mi sono innamorata di questa borsa.
A voi piace? 








77 commenti:

  1. si molto rispetto alla canonica Chanel
    C:

    http://moneygonefor.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' diversa ha quel tocco più strong che mi piace tanto! baci

      Elimina
  2. me ne sono innamorata anche io!!!!!bellissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti! è stupenda e poi non ce l'hanno tutti quanti...o almeno non ancora! :P baci

      Elimina
  3. I love those bags!!Esp the black one!!

    Have a lovely week, honey!!

    xoxoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. black is my favorite one too but i like it in every color! =D xoxo hun

      Elimina
  4. uuuhhh una delle poche borse che mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo per me è una delle tante borse che mi piace tanto però è trale mie preferite! =D baci

      Elimina
  5. Bellissima!!!! xoxo

    www.rockandfrock.com

    RispondiElimina
  6. Anche io ho dedicato un post a questa borsa! Però sinceramente non è fra i modelli Chanel che preferisco...

    Bacioni,
    Dressy Celeb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero Rachel Bilson e anche Blake Lively l'indossano sempre! ;-) baci

      Elimina
  7. nice blog!!!:))))))
    <3 <3<3

    http://ontomywardrobe.blogspot.com/

    http://ontomywardrobe.blogspot.com/

    http://ontomywardrobe.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. OMG! I want all them!

    new post on my blog: I'm waiting for u!
    have a great Monday!
    www.thecurlylady.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. piacerebbero tutte anche a me! =D baci

      Elimina
  9. Risposte
    1. piace troppissimissimo anche a me! :P baci

      Elimina
  10. THANK U <3

    AMAZING BAGS ! ! !

    THANKS FOR VISITING US :))

    P.S CAN WE FOLLOW EACH OTHER ? :))

    XOXO <3 ONELOVEONEDNA

    RispondiElimina
  11. Siii!!! Me ne sono innamorata appena l'ho vista!
    Bellissima!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io! come cantava Kylie Minogue è stato love at first sight! =D baci

      Elimina
  12. Per me esiste solo lei...2.55

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Im obsessed with these bags!! So gorgeous! Check out my blog to tell me what you think of my latest post if you have time! Follow me, I follow you?!

      xo
      Caitlin
      http://hauteeyes.com

      Elimina
    2. @Alice: ahah io non discrimino altre chanel! e forse la boy la preferisco alla 2.55! non odiarmi per questo! =D baci

      Elimina
    3. sure i'll check it out! xoxo

      Elimina
  13. Me encantan los bolsos Chanel!!!
    Que tengas un bonito día, guapa!

    Besos, desde España, Marcela♥

    RispondiElimina
  14. Risposte
    1. =D mi fa piacere che vi piacciano! =D baci

      Elimina
  15. your first words about this kind of bag are so true..! totally agree with you!
    xx love

    http://pulcinellata.blogspot.com/

    RispondiElimina
  16. Great photos, you look amazing! Really enjoying your blog and am your newest follower.

    RispondiElimina
  17. love your blog your style and vibe are great. i would love it if you followed me back! i recently launched a scarf line 'Charlotte & Lisa' which i think is really suiting to your style! Fur and hoods.Check it out!

    www.charlotteandlisa.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow interesting! i love scarves!xoxo

      Elimina
  18. I love bags Chanel <3 I would like a black :)
    Great blog! I add you to watch your blog :)
    Sorry for my English ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. =D thank you so much!!!
      don't worry i'm not english too so i get you! xoxo

      Elimina
  19. Mi piace molto, ma io adoro
    tutte le borse di Chanel.
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. effettivamente la pelletteria chanel è molto bella ma questa è uno delle borse che preferisco! baci

      Elimina
  20. Piacevole scoperta: è la prima volta che la vedo e mi piace moltissimo. Direi che la versione grigia è quella che preferisco :)

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere di avertela fatta scoprire! =D io forse la prenderei nera però li trovo tutti bei colori perchè sono intensi! =D baci

      Elimina
  21. Beautiful bag <3
    http://cupcakesandtreacle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  22. ho gli occhi a cuoricino (sappilo) :-)

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hihi mi fai morire! i tuoi commenti sono sempre carini!!!

      Elimina
  23. Thank you for your lovely comment on my blog!
    of course I'm following you,and you can follow me back! <3
    xoxo..

    http://silverscented.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Im officially following you!

      xx
      Caitlin
      http://hauteeyes.com

      Elimina
  24. La competencia del 2.55??

    www.masedecompras.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. puede ser! pero creo che la 2.55 es un clasico y la boy es màs particular! besos

      Elimina
  25. Uhm non mi fa impazzire...

    http://thestyleattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sembra giusto...non può mica piacere a tutti! ;-) baci

      Elimina
  26. LOVE those bags! Soooo beautiful!

    Thank you so much for commenting and following, I'm following you now :))

    x♥x♥

    "Dicas de saúde, beleza, e exercício físico em casa"



    RispondiElimina
  27. Great, but I think I like the original better.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...