mercoledì 1 febbraio 2012

Not to be missed in Paris: Elie Saab


This a true declaration of love to Elie Saab.

To those embroideries which embellish with sequins and swarovski his wonderful dresses.
To those colors going from peach to yellow, from pink to light blue through turquoise green...those colors that remind me of a delicious sorbet to taste on the seafront.
To the silk and the organza, the lace and the tulle so wisely mixed and matched.
Dear Elie Saab i'm tryly madly deeply yours. 

La mia è una vera è propria dichiarazione per Elie Saab.
Per quei ricami che impreziosiscono con paillettes, swarovski e cristalli i suoi meravigliosi abiti.
Per quei colori che vanno dal pesca al giallo, dal rosa all'azzurro passando per il verde acqua...quei colori che ricordano un sorbetto da gustare in riva al mare.
Per l'organza e la seta, il tulle e il pizzo, sapientemente combinati tra loro.
Insomma caro Elie sono perdutamente tua.

56 commenti:

  1. OMG! I adore this collection xoxo
    http://www.intotheblonde.com/

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. eh già...io continuo ad innamorarmi sempre più collezione dopo collezione! baci

      Elimina
  3. Bello bello bello!!!!!!!
    Elie Saab for ever.............
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti ogni collezione è sempre meglio della precedente! non mi delude mai il caro elie! =D baci

      Elimina
  4. Mi sono innamorata anche io di Elie Saab

    RispondiElimina
  5. generalmente non sono un'amante dei pizzi e dei merletti ma questi vestiti sono meravigliosi!!

    http://che-rumore-fa-la-felicita.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. WOW, I am speechless!!! This collection is fabulous!! Love all the dresses!

    xoxoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. you're right hun! i can't pick ny fav one beacuse i love them all! xoxo

      Elimina
  7. Anche io ho dedicato un post a questi abiti! Sono un qualcosa di straordinario! I colori sono magnifici! Il mio preferito è l'ultimo! :)

    Vale.
    The Streets of Fashion

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non riesco nemmeno a sceglierlo un preferito! :P muà

      Elimina
  8. Bellissimi abiti :D Comunque sul mio blog ho appena pubblicato il primo post dedicato a una rubrica, passa a dare un’occhiata, mi farebbe piacere avere un tuo parere :D eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/02/deep-in-your-mind-1-friendship.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono curiosa! passo subito da te! baci

      Elimina
  9. Concordo pienamente: che meraviglia!!!
    E adoro anche il profumo di Elie Saab :)))
    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti il profumo piace anche a me!!! infatti sono indecisa se prendere questo o rock'n'rose di valentino che è il mio preferito!
      baci

      Elimina
  10. Loving this collection!<3 It's just perfect!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yeah i've been daydreaming since i've seen it! xoxo

      Elimina
  11. I so agree with your post! This is one of the most beautiful collection i've ever seen!
    Would you like to follow each other?

    ♥ www.thegirlatfirstavenue.com

    RispondiElimina
  12. lo adoro tremendamente chic, buona serata baci ady

    RispondiElimina
  13. Amo le trasparenze e i ricami in pizzo!tutte le donne dovrebbero avere almeno uno di questi splendidi abiti!
    Baci cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava! con un abito del genere non potremmo non sentirci femminili! baci

      Elimina
  14. Ciao ti ho assegnato un premio!
    questo è il mio blog!
    http://lisoladimarescale.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Per me questa collezione è meravigliosa, amore a prima vista!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. concordo! sono abiti da sogno!!! =D baci

      Elimina
  16. oh god its so outstanding!

    RispondiElimina
  17. Bellezzaa!! Nuova intervista pintosa, questa volta ad una grandicella ;D http://lapintablog.blogspot.com/2012/02/seconda-intervista-pintosa.html

    xxx

    Giulia

    RispondiElimina
  18. I wann wear Elie Saab in me wedding. LMAO.
    Gorgeous.

    bisou,
    Blumau.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. i agree and even the bridemaid should! =D i'll wear elie saab all the time! bisous

      Elimina
  19. Adoro questa collezione. Baci
    www.glamourchocolate.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vedo che sta riscuotendo successo e mi fa piacere! =D baci

      Elimina
  20. Anche io, come te, ho adorato questa collezione al primo sguardo!
    Troppo bella e romantica, se potessi la comprerei tutta!^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato che la carta di credito non sia collaborativa! =P baci

      Elimina
  21. elie saab is simply amazing!
    really like your blog & following it now!
    would love if you took a look at my blog & maybe follow back!? :)
    xxx love

    http://pulcinellata.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. thank you so much! sure i will! =D xoxo

      Elimina
  22. che bella, cosi romantica *-*
    ne voglio uno! :(

    xoxo Kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.com/

    RispondiElimina
  23. They have such beautiful straight hair! <3 Also I want this

    RispondiElimina
    Risposte
    1. yeah make up and hair are perfect for this show! xoxo

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...